Vai al contenuto
IGNORED

Inter o Roma ?

Inter o Roma ?  

31 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti domenica sarà l'ultima giornata di campionato chi vincerà ?

Inviato

Inter....

Inviato

inter aihmè milanista :ph34r: :rolleyes:

Inviato

votato... Roma B)

Inviato

ho dato un voto realista: inter... mi avessi chiesto cosa vorrei risponderei Roma

Inviato

Il Milan per due volte ha perso lo scudetto perdendo col Verona gia retrocesso. Magari e' un vizio milanese e non c'e' due senza tre.

Vabbe che anche la Roma sa il fatto suo quanto a perdere gli scudetti con squadre retrocesse...

Chi vince non mi importa, ma mi dispiace che la FIGC abbia cancellato la possibilita di uno spareggio. A questi qui proprio non gli va di lavorare.

Inviato

Votato Roma...speriamo sia di auspicio...

Inviato

Purtroppo l' Inter :cray:

Inviato

Il Milan per due volte ha perso lo scudetto perdendo col Verona gia retrocesso.

Beh, non è proprio così. Nel 1973 il Verona era demotivato, ma non retrocesso, essendo anzi già salvo. Nel 1990 si era non all'ultima ma alla penultima giornata e il Verona non era affatto retrocesso, ma ancora in lotta salvezza, anche se poi in effetti all'ultima giornata perse lo scontro diretto di Cesena e finì per retrocedere.

Inviato

Campioni d'Italia per la 18° volta!!!! :P :P :D

Inviato (modificato)

Ho votato Inter,quindi ci ho preso! :P

Scherzi a parte,l'Inter è uno squadrone ma la Roma lo avrebbe meritato per l'impegno e la straordinaria impresa di aver lottato fino alla fine per poterlo vincere.

Onore ad entrambe le squadre :)

Modificato da quasar

Inviato

toglietevi uno scudetto. sono solo 17 (anche se dovrebbero essere di meno!!!) e vi porterà anche sfiga..... spero già da sabato!

Inviato

e come rosicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! yahoo.gif

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

toglietevi uno scudetto. sono solo 17 (anche se dovrebbero essere di meno!!!) e vi porterà anche sfiga..... spero già da sabato!

Se dovrebbero essere meno di 17 i vostri dovrebbero essere meno di quelli del Genoa!

Modificato da GAETANO94
  • Mi piace 1

Inviato

Da milanista, ammetto che l'Inter ha meritato questo scudetto, anche se avete segnato molti gol in fuorigioco (risultati decisivi a volte, vedi Andata di Champions Inter - Barcellona, 3 a 1 di Milito)...spero per voi che riuscirete ad alzare la Coppa..... :)

Inviato

spero per voi che riuscirete ad alzare la Coppa..... :)

Forza Inter contro il Bayern ;)

Inviato (modificato)

Doveva vincere la Roma, era la giusta vendetta contro le squadre ladrone del nord. Infatti nel calcio funziona l'esatto contrario di quanto dice Bossi, i veri ladroni, che si sono comprati le partite, se non quest'anno negli anni scorsi com'è noto, sono quelle milanesi e torinesi.

Quello che mi fa rodere, da tifoso viola (ma in casa tutti romanisti pronti ad andare al Circo Max con i bandieroni) che abbiamo perso la Champions per un arbitro idiota, e quest'anno siamo arrivati sotto la Lazio :shok:

a Forzita' ma sei romanista o che??? <_<

Modificato da Frenkminem

Inviato

a Forzita' ma sei romanista o che??? <_<

Certo :)

Inviato

Quello che mi fa rodere, da tifoso viola (ma in casa tutti romanisti pronti ad andare al Circo Max con i bandieroni) che abbiamo perso la Champions per un arbitro idiota

Verissimo, dovevate esserci voi a disputare i quarti contro il Manchester! :angry:

Inviato

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.