Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

grazie a tutti voi che mi avete dato dei consigli per le fotografie.

con i vostri consigli ho migliorato la mia fotografia.

con tutti gli aiuti sono riuscito a migliorare ma non è ancora perfetta.

grazie mille;)

Inviato

grazie mille;)

In effetti sei stato molto bravo, potresti consigliarmi un pochetto. Ma penso che sbaglio a impostare qualcosa sulla macchina fotografica, ma è troppo manuale e faccio fatica... boh!

Bravo bravo bravo...

Inviato (modificato)

grazie mille;)

In effetti sei stato molto bravo, potresti consigliarmi un pochetto. Ma penso che sbaglio a impostare qualcosa sulla macchina fotografica, ma è troppo manuale e faccio fatica... boh!

Bravo bravo bravo...

prima di tutto devi comunicarci la sua macchina fotografica, e cosi piano riusciremo a miglirare anche le sue foto.

aspetiamo;)

Modificato da euenigma

Inviato

le mitiche 500 lire queste sono le ultime foto.

belle come sono quando le tochi cosi anche in foto.

veramente belle

a mio aviso sono tutte qFDC

mu8m6r.jpg

16m261d.jpg

1958

30az3x5.jpg

Inviato

grazie mille;)

Bravo bravo bravo...

prima di tutto devi comunicarci la sua macchina fotografica, e cosi piano riusciremo a miglirare anche le sue foto.

aspetiamo;)

Io ho una fujifilm s2000hd, è una brige e ho un piccolo treppiede da 30 centimetri minimo...

Inviato

grazie mille;)

Bravo bravo bravo...

aspetiamo;)

Io ho una fujifilm s2000hd, è una brige e ho un piccolo treppiede da 30 centimetri minimo...

con questa machchina fotografica non ti serve aiuto quella macchina fa quasi da sola mi sembra strano. faresti dele foto molto migliori delle mie ha persino l'obietivo .

spero che non mi prendi in giro la mia e solo una machineta comune senza obietivo senza niente.

prova di fare come ho detto io

meterla bene dirita (a piombo) la machhineta sul oggetto che voi fotografare. vedrai che vengono meglio delle mie ;)

Supporter
Inviato

Salve, molto belle le foto ma avrei una domanda: cos'é il sistema janus ?

Inviato

ce a tua destra dalla pagina dove stai scrivendo publicita stile lampada.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.