Vai al contenuto
IGNORED

monetemedaglie

Risposte migliori

Inviato
salve a tutti ho delle monete madaglie delle olimpiadi , vorrei sapere se sono delle riproduzioni oppure se sono state coniate così visto che hanno il timbro dell'oro e del fabbricante, vi posto quella di melbourne 1956; i timbri sono sotto la torcia olimpica , ho anche quelle di roma 60 , monaco 72 , tokio 64 , mexico68 .

se sono originali mi potreste dire se hanno un valore oltre a quello dell'oro :D
sono a titolo 900

ciao

Domenico

Inviato
Ho avuto la serie originale delle Olimpiadi di Roma nell'astuccio bianco dell'IPZS, erano 5 pezzi mi pare, me li valutarono il valore del fino, li ho scambiati con due monete. Temo che anche questi non valgano molto di più dell'intrinseco.

Inviato
si sul valore ne ero quasi certo , ma non si sa mai :D per l'originalita' invece tu ti ricordi se la tua serie aveva i timbri dell'oro e del fabbricante ?

grazie e ciao

Domenico

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.