Vai al contenuto
IGNORED

50 euro cent germania 2003

Risposte migliori

Ciao a tutti
sono nuovo del forum e anche della numismatica.
Per ora mi accontento di raccogliere euro circolati e 2 euro commemorativi nuovi
e ultimamente mi sto appassionando alle once d'argento.
Nei giorni scorsi mi e' capitato di avere come resto una monetina da 50 euro cent germania zecca j.
E' rara ?visto che sul catalogo non dovrebbe essere in circolazione.
Grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh drughi, io sono l'eccezione , 5 ct Italia 2 - 50 cnt Germania 0
E' in vantaggio l'Anfiteatro Flavio sulla Porta di Brandeburgo... :P
Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

[quote name='EDITH84' date='13 novembre 2005, 23:12']il mio catalogo riporta solo quelle delle zecche A D F G non emesse per la circolazione, la J è stata coniata per la circolazione in 65.500.000 esemplari.
saluti
edith84

ps. benvenuto!  :P
[right][snapback]69107[/snapback][/right]
[/quote]

Sono diventato rosso dalla vergogna :( :unsure:
La disattenzione e la stanchezza mi hanno portato a scrivere delle stupidaggini.
Per quanto riguarda i 5 cent italia 2003 non ne ho ancora trovati,ho solo il 50 cent italia 2003.
Chiedo scusa per il messaggio inviato,magari prima o poi la trovo davvero una rarita'!! :P :rolleyes:

Ciao a tutto il forum
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.