Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

dico la mia

mi piacerebbe vedere i fert prima di passarla per buona....la parola CINESI non vi dice niente ???

Naturalmente anche secondo me prima di prenotare la macchina nuova (si fa per dire ovviamente :D ) una visitina da un buon perito per ufficializzare la bontà della moneta è d'obbligo.

Ricordiamoci che si valuta sempre da una fotografia, quindi è possibilissimo che questo esemplare sia ben fatto ma falso.

Inviato

e allora che mi dite di questa???

r2lzs0.jpg

10g0g2p.jpg

Questo è falso . . .

saluti

Marco

Inviato

e allora che mi dite di questa???

r2lzs0.jpg

10g0g2p.jpg

Questo è falso . . .

saluti

Marco

CERTAMENTE...FALSISSIMO CINESE DA 1,5 EURO SPED COMPRESA :-))

Inviato

Si ma è anche pacchiano . . . legende mosse imprecise, firma impastata R con centro consumatissimo e il resto meno . . . bordi schifosi, non darebbe problemi neanche a un colezionista nuovo del settore =)

Saluti

Marco

Inviato (modificato)

....dai il dritto non è malvagio...è il rovescio che è molto, molto approssimato.... :rolleyes: <_<

..in quella postata dal nostro amico si intravedono fert e margheritina.... :lol: ...luridi e neri.... :D :D ....a naso anche per quello mi sono sbilanciato a dire che è buona......

renato

Modificato da renato

Inviato

Concordo, la moneta sembrerebbe buona (che fortuna!) ma una foto dettagliata del contorno con i FERT potrebbe dirci ancora di più! :)

Inviato (modificato)

La moneta mi ha dato subito l'impressione di essere buona.Ma al di là delle valutazioni,ripeto,una signora anziana che compra un pataccone cinese,lo smeriglia e lo regala...

Modificato da quasar

Inviato (modificato)

La moneta sembra autentica.

Ma vista la sua estrema rarità, segui il consiglio degli amici del forum: portala da un perito per farla periziare. Ti sarà molto più facile venderla a buon prezzo.

Complimenti per la moneta, si tratta di una tra le monete più rare del Regno e naturalmente a moltissimi collezionisti piacerebbe averla in collezione (me compreso) anche in questa conservazione.

saluti

Modificato da Saturno

Inviato

Grazie a tutti per le informazioni e per i consigli.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.