Vai al contenuto
IGNORED

Inghilterra - 40° anniversario

Risposte migliori

Inviato

Chi mi consiglia l'acquisto di questa moneta che commemora il 40° anniversario dell'incoronazione della regina?

Prezzo propostomi: 1.150 euro.

http://qkpic.com/ed97d

Inviato

Io No . . . con quei soldi prenderei un aureo del regno di italia =)

saluti

Marco

P.s. anche a me lo hanno propostoa a 50 € in piu del preZzo propostoti.

Inviato

A livello economico, non saprei; esteticamente mi piace

Inviato

Il prezzo che ti hanno chiesto è, tutto sommato, onesto, di poco superiore al valore dell'oro.

La moneta pesa 39,94 grammi ed è in oro 917°°° quindi:

39,94 x 29 €/grammo x 0,917 = € 1062

Anch'io, come Marco, spenderei questi soldi diversamente, ma sta a te decidere. Posso dirti che, secondo me, è destinata a restare una moneta legata al solo valore dell'oro, senza un plusvalore numismatico.

Oddio, può darsi che alla morte di Elisabetta (God save the Queen :D) si rivaluti, ma dovrai avere pazienza; la vecchia Liz è una tosta di famiglia, sua madre è morta a 102 anni, e lei ne ha solo 84 :rolleyes:

petronius B)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.