Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

COMPLIMENTONI, era ora , ne parlavamo da un pò ;)

pensa che il Nostro PIergi00 ha fatto la stessa cosa con il suo primo marengo, solo che a Lui è costato di più, ha dovuto prendere un Vittorio Emanuele I 1817 :P :P :P :P :P :P :P

Scherzi a parte, la moneta è ben conservata, e mi associo al parere espresso da Tuttonero

Sergio

Inviato

Ieri mi è arrivato il marengo e perciò vi posto anche le mie foto della moneta sigillata. :)

post-7556-1273571441,29_thumb.jpg

Inviato

ed il rovescio:

post-7556-1273571576,62_thumb.jpg

Inviato

Davvero bel marengo Forza Italia, siamo coetanei e anche io ho il 20 lire regalatomi ad una cresima del 1882 però...i marenghi sono davvero belli!! complimenti per l'acquisto :)

Inviato

Davvero bel marengo Forza Italia, siamo coetanei e anche io ho il 20 lire regalatomi ad una cresima del 1882 però...i marenghi sono davvero belli!! complimenti per l'acquisto :)

ho anche quello del 1882 (lo puoi vedere nel mio profilo!) ;)

Inviato

Azz, se me ne avessero preso anche uno a me alla cresima..:rolleyes:

Andrea, come ti ho già detto in chat, è un marengo bellissimo, complimenti.

Saluti,

Fuf.

Inviato

Ieri mi è arrivato il marengo e perciò vi posto anche le mie foto della moneta sigillata.

Benissimo, starebbe bene anche nel catalogo in compagnia della mia ;)

Awards

Inviato

Infatti, volevo metterlo nel catalogo, ma poi ci ho ripensato visto che le mie foto non sono un granché... :(

Inviato

Infatti, volevo metterlo nel catalogo, ma poi ci ho ripensato visto che le mie foto non sono un granché...

Le tue foto sono ottime e le tue monete ancor di più, se ti và le inserisco volentieri, anche perche per ora non bisogna superare nessun esame professionale per postare ed inserire delle foto e sicuramente se un giorno dovesse succedere non vedresti nemmeno le mie <_< ;)

Awards

Inviato

Va bene, fai pure! ;)

Mi sento onorato :)

Inviato

ho anche quello del 1882 (lo puoi vedere nel mio profilo!) ;)

Sisi..ho visto dai..allora hai due bei marenghi...piacerebbe prenderlo pure a me..ma ora come ora per le mie tasche sarebbe dispendioso comprarne un altro pfff

Inviato

Sisi..ho visto dai..allora hai due bei marenghi...

sono tre :D (con quello del 1876)

Inviato

Andrea,un bel marengo veramente.Complimenti :)

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.