Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ho trovato questa moneta oggi tra i miei doppioni

e cosi come la vedete storta esiste questa versione di erore ?

grazie mille

2072m49.jpg

10z4awo.jpg

Inviato

Scusa di nuovo l'ignoranza.... quale errore?

Inviato

storta?! :blink:

Non vedo la "stortezza",forse la foto troppo grande inganna..boh

Inviato

la testa del RE non e dirita va verso sinistra e storta

;)

Inviato

Confermo che si tratta di una moneta normale

Prova a fare la stessa prova che ho fatto io.

Apri una foto dal catalogo. Il naso del re,se prolungato,tocca la seconda I di Vittorio.

Fai la stessa operazione con la tua foto..Il risultato è il medesimo.

Provare per credere

Inviato

Ho sovrapposto l'immagine del catalogo ma a me sembra uguale a qualsiasi altra moneta da 10c ape...

Inviato

Ho sovrapposto l'immagine del catalogo ma a me sembra uguale a qualsiasi altra moneta da 10c ape...

Infatti,non cambia niente

Inviato

Forse intendi che ha gli assi ruotati?Se si,di quanto?

Inviato

Forse intendi che ha gli assi ruotati?Se si,di quanto?

Si forse intende assi ruotati, ma il difetto è stracomune. Sono gli assi ruotati di 90/180 gradi sono definite varianti e come tali segnalate. Altrimenti se si tratta di 5/10 o 15 gradi sono difetti, dovuto al montaggio sbagliato del conio da parte dell'addetto.

Inviato

Altra domanda, come mai dopo la terza moneta postata come una cosa stranissima (che in realtà non era), non euenigma non si è più fatto sentire nelle sue discussioni?

• ADMIN
Staff
Inviato

Altra domanda, come mai dopo la terza moneta postata come una cosa stranissima (che in realtà non era), non euenigma non si è più fatto sentire nelle sue discussioni?

Vedrai che torna, lo ha sempre fatto. D'altro canto euenigma io l'ho sempre sciolto come è un enigma, quindi mi sembra normale faccia un po' il misterioso :lol:

Inviato

l'asse e sposta perlomeno 20° lo gi misurata tutto.

non mi faccio piu sentire perche ho scoperto l'America =)))))) sto scherzando .

problema risolto ;)

Inviato

l'asse e sposta perlomeno 20° lo gi misurata tutto.

non mi faccio piu sentire perche ho scoperto l'America =)))))) sto scherzando .

problema risolto ;)

Grande! pensavo non ti facessi più sentire perchè hai avuto solo risposte negative ai tuoi questiti e ti fossi un po' risentito!

Non ti preoccupare, se hai dubbi posta; cercheremo di aiutarti!

Ciaooo :lol:

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.