Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

:) :) :). Imbroglio al 100% immagini presa da un noto dito di vendita numismatico. Però mica il prezzo:). Se vuoi ti invio anche il link in mp.

Inviato

sito; e non dito ma me la stavo ridendo comunque magari mi sbaglierò come opinione aspettiamo altri che dicono. Faccio le mie scuse in anticipo se mi sono sbagliato. Però :)

Inviato

Sono stato troppo affrettato nel giudizio visto che è venditore professionale. Le immagini sono simili al sito numismatico come ho detto prima. Ma può trattarsi dello stesso sfondo per fotografare la moneta o immagini reperite perchè come si sa è difficile fotografare una moneta. Comunque secondo me è le stessa che vende la NLM troppi particoli affini. Rifaccio le scuse se mi sbaglio.

Inviato

per me imbroglio 1000%

dite la vostra

io ho comperato su ebay un falso

mi sono acorto prima di pagare e non le ho pagato la moneta.

le ho detto che è e un imbroglione

e lui a deto solo che mi da il feedbak negativo roba da matti =)))))))))))))

Inviato

Non capisco a cosa serva fare un'asta del genere falsa o offerte false!!!!!????

Nella descrizione il venditore sa che può realizzare almeno 150 euro. Le 10.000 euro già dal secondo offerente non è normale potrebbe essere anche qualcuno che ce l'ha con lui......

Oppure pubblicità ??????

La moneta sembra originale ed è un anno comune, a meno che non sia il 1903.......mà?!

Io nemmeno ci perdo tempo. Un numismatico alle prime armi con un catalogo da 20 euro non corre dietro a certe stupidaggini,quindi...... passa oltre e non ti curar di loro.

Notte F.

Inviato

NLM vende anche su ebay sotto falso nome??? :P :P :P

Inviato

Il fatto è che se guardate nei suoi feedback,vedrete che la stessa moneta,intendo il taglio e l'anno,l'ha acquistata pochi giorni fa.Non dico sia la stessa ma potrebbe darsi che l'abbia subito rimessa in vendita.

Con qualcuno che si è divertito ad offrire cifre improbabili.

Come spesso accade su ebay,potrebbe aver utilizzato una foto come esempio dell'oggetto in vendita.

Inviato

la foto è di NLM, non ci sono dubbi.

Non perdere nemmeno un secondo.

Awards

Inviato

Come spesso accade su ebay,potrebbe aver utilizzato una foto come esempio dell'oggetto in vendita.

e questo non si può ;)

Awards

Inviato (modificato)

Credo che si possa fare ma precisandolo nell'inserzione

Modificato da quasar

Inviato

Non è il primo che sento che imbroglia sulla baia......

Inviato (modificato)

grazie io stavo quasi per prenderla

sto scherzando =))))

avrei pagato 5 lire 1901 quel prezzo

Modificato da euenigma

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.