Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

questo e` uno dei miei acquisti di oggi

RIC5b 423 KAS (che dovrebbe essere leggermente piu` rara dell altra varieta')

Numeriano come augusto , zecca di roma

rovescio con Vndique Torres

che mi dite ?

l ho pagata 11.5 euri

post-8662-1272725795,27_thumb.jpg

post-8662-1272725811,71_thumb.jpg

Inviato

Questa è abbastanza rara.

Al rovescio è VNDQVE VICTORES invece del normale VNDIQVE VICTORES.

Sono conosciuti 4 o cinque esemplari di cui uno rinvenuto nel tesoretto Venera.

Inviato

Questa è abbastanza rara.

Al rovescio è VNDQVE VICTORES invece del normale VNDIQVE VICTORES.

Sono conosciuti 4 o cinque esemplari di cui uno rinvenuto nel tesoretto Venera.

ma sai che non ci avevo fatto caso !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pensa che questa l ho vista la settimana scorsa , il tipo che la vendeva l aveva nel sacchetto delle 10 sterline. siccome avevo gia speso troppo l ho lasciata

questa settimana la prima cosa che ho fatto quando l ho visto e` stato di cercarla e dopo 30 minuti non l abbiamo trovata , dopo 4 ore stavo per andarmene e l ultima moneta che ho comprato e` stata quella di carino (identificazioni) a questo punto lui tira fuori l altro sacchetto da 15 sterline per rimpiazzare l altra che avevo comprato e la prima moneta che prende e` questa di numeriano (che avevamo cercato prima) a questo punto l ho comprata , ma non ci speravo piu`

hai notizie sul tesoretto venera ?

Inviato

ma il tesoretto venera

e` per caso il ripostiglio della venera trovato a casaleone in provincia di verona ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.