gufetto Inviato 3 Maggio, 2010 #26 Inviato 3 Maggio, 2010 Ho appena visto un listino ricevuto, e la moneta in questione viene offerta in conservazione BB+ a 190 Euro. Sono io che mi rivolgo dai venditori sbagliati o avete sbagliato voi a scrivere ? Saluti, Giuseppe.
Traspadano Inviato 3 Maggio, 2010 #27 Inviato 3 Maggio, 2010 ciao a tutti ! rik una bella moneta per me un bb+ qspl un ottimo affare !! :rolleyes: saluti traspadano
Paolino67 Inviato 3 Maggio, 2010 #28 Inviato 3 Maggio, 2010 Ho appena visto un listino ricevuto, e la moneta in questione viene offerta in conservazione BB+ a 190 Euro. Sono io che mi rivolgo dai venditori sbagliati o avete sbagliato voi a scrivere ? Direi che quel venditore puoi tranquillamente depennarlo, 190€ per un BB+ è più o meno il doppio di un normale prezzo di mercato.
gufetto Inviato 3 Maggio, 2010 #29 Inviato 3 Maggio, 2010 Paolino ho appena ricontrollato, il prezzo è proprio quello. Eppure il venditore è uno dei più quotati, specie per le perizie. Non faccio nomi, ma molti altri del forum avranno i suoi listini. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano. Saluti, Giuseppe.
uzifox Inviato 3 Maggio, 2010 #30 Inviato 3 Maggio, 2010 (modificato) Ehehe... ho capito. ;) In quel caso paghi il nome come si suol dire. C'è da dire però che spesso un BB+ di quel venditore è pari a uno SPL di un altro (fermo restando che al di là delle perizie una moneta va vista in mano: se poi piace e si hanno i soldi...) Saluti Simone Modificato 3 Maggio, 2010 da uzifox
oento Inviato 3 Maggio, 2010 #31 Inviato 3 Maggio, 2010 Ciao Rick Bel colpo, moneta interessante a prezzo ottimo, dalle foto direi qBB.
Risposte migliori