Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho appena visto un listino ricevuto, e la moneta in questione viene offerta in conservazione BB+ a 190 Euro. Sono io che mi rivolgo dai venditori sbagliati o avete sbagliato voi a scrivere ?

Saluti,

Giuseppe.

Inviato

ciao a tutti ! rik una bella moneta per me un bb+ qspl un ottimo affare !! :rolleyes:

saluti traspadano

Inviato

Ho appena visto un listino ricevuto, e la moneta in questione viene offerta in conservazione BB+ a 190 Euro. Sono io che mi rivolgo dai venditori sbagliati o avete sbagliato voi a scrivere ?

Direi che quel venditore puoi tranquillamente depennarlo, 190€ per un BB+ è più o meno il doppio di un normale prezzo di mercato.

Inviato

Paolino ho appena ricontrollato, il prezzo è proprio quello. Eppure il venditore è uno dei più quotati, specie per le perizie. Non faccio nomi, ma molti altri del forum avranno i suoi listini. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano.

Saluti,

Giuseppe.

Inviato (modificato)

Ehehe... ho capito. ;)

In quel caso paghi il nome come si suol dire. C'è da dire però che spesso un BB+ di quel venditore è pari a uno SPL di un altro

(fermo restando che al di là delle perizie una moneta va vista in mano: se poi piace e si hanno i soldi...)

Saluti

Simone

Modificato da uzifox

Inviato

Ciao Rick

Bel colpo, moneta interessante a prezzo ottimo, dalle foto direi qBB.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.