Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
:D Ciao a tutti,vi vorrei porre un mio dubbio.
I sesterzi venduti dai ebay americani,sono attendibili?
I tempi di consegna sono molto lunghi?
I costi di spedizione?
Se qualcuno di voi ha già acquistato in usa mi farebbe molto piacere sapere il vostro giudizio.

CIAO DA SANDY E GRAZIE 1000 :D :D

Inviato
ciao io ho acquistato più volte in U.S.A. i tempi sono variabili da alcuni giorni fino ad un mese in un caso, attenzione ai costi alle volte vedo anche 30 dollari americani che dovrebbero essere sui 20 euro, troppi, per quanto riguarda i sesterzi venduti negli Usa vedo sesterzi molto belli a costi anche elevati, forse in europa i prezzi sono più bassi, poi mi sembra che ci siano molte monete di scarsa qualità forse frutto della presenza americana nei balcani: ;)

Inviato
bisogna cercare bene...e sicuramente in europa la scelta è maggiore!
per la spedizione ci vuole un pò di tempo, minimo 10 giorni fino ad arrivare ad 1 mese.

Inviato
concordo, più che per la qualità (che è comunque intuitibile) per la spedizione che dall'europa è andata in USA e poi è tornata a noi, 20-40 euro di più del valore solo per la spedizione, il gioco non ne vale la candela

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.