Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve, mi è appena arrivata una nuova moneta, non vi nascondo che in base alla conservazione che riportava la casa d'aste sono rimasto un pochino deluso, ma questo poco importa, l'importante è che sono riuscito ad inserire un nuovo pezzo in collezione, qualcuno ha voglia di darmi il proprio parere sulla conservazione?

Grazie.

162gdu.jpg

2ijtdu8.jpg

Modificato da Maregno
Awards

Inviato

Dimenticavo;

Peso: 6.43 g

Diametro: 21,37 mm

Awards

Inviato

nell'insieme BB

D/ qBB/BB

R/ BB/BB+

Inviato

anche io direi sul BB.. meglio il rovescio del dritto sicuramente..

Inviato

Vicino al BB ma dal lato del -

Bruttarello il retro ed in particolare la corona, ma l'importante è aumentare la collezione sempre :D

Giangi_75it

Inviato

Nel complesso un qBB

Ciao

M.

Inviato

Per la casa d'aste da cui proviene è un BB+ :huh:

La cosa positiva è che con questo picco dell'Oro l'ho pagata relativamente poco!

Awards

Inviato

Ciao Maregno

Complessivamente la giudicherei BB.

Inviato

A prima vista avrei detto anche io BB+, poi guardando meglio non si va oltre il BB; come è stato detto, una faccia è meglio dell'altra però; e comunque, se l'hai pagata relativamente poco, hai fatto bene a metterla in collezione.cool.gif

Inviato

bb anche per me wink.gif

Inviato

Anche per me è qBB

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.