Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
un grosso ciao a tutti

ho piu di 2 kg. di 20 centesimi impero qualche doppia e lecito averla ma cosi e' un po' troppo . :blink:

che ci faccio ? :huh:

nei mercatini le comprerebbero ?

e se si quanto danno piu' o meno a moneta ?

vi invio foto

p.s. ( non me le infilo da nessuna parte :o )

Inviato
ecco le foto di un paio di esse prese a caso

• ADMIN
Staff
Inviato
se hai dei 1936 da scambiare....

Inviato
Ciao sadomenico.idem per me ed oltre ai20 cent ne ho una vagonata anche da 50 cent 39 40 41 42 e molti da 1 lira del 39 40 41 42 anche se il 39 pare qutato bene un commerciante (numismatico mi par troppo ) mi ha detto picche che fare?

Inviato
no pultroppo non c'e' niente di notabile :( tutte comuni

ciao

Inviato
[quote name='sadomenico' date='12 novembre 2005, 11:48']nei mercatini le comprerebbero ?
p.s. ( non me le  infilo da nessuna parte  :o  )
[right][snapback]68752[/snapback][/right]
[/quote]

Le date comuni sono difficili a vendersi singolarmente per un privato, l' unica usarle per scambi oppure regalarle
Al piu' io proverei ad offrire l' intero lotto per ottenere uno sconto su un acquisto

Inviato
mmmmmmmm questa e' un idea :P

Inviato
hahaahahah :D poi aggiungo " non ancora controllate in ottimo stato "

:P cosi magari uno pensa di trovarci dentro chissa cosa :lol:

Inviato
[quote name='sadomenico' date='12 novembre 2005, 19:45']hahaahahah  :D  poi aggiungo " non ancora controllate in ottimo stato "

:P  cosi magari uno pensa di trovarci dentro chissa cosa  :lol:
[right][snapback]68852[/snapback][/right]
[/quote]

Si, metti anche che i più fortunati "potrebbero trovare una moneta da 20 cent d'oro" nel loro lotticino

Inviato
Ma come hai fatto ad avere tutte quelle monete della serie Impero :o ? Sono comuni ma la quantità di monete è notevole, io le terrei se sono in buona conservazione alla lunga aumenteranno di valore.

Ciao,
Fabio :)

Inviato
[quote name='Fabio81' date='14 novembre 2005, 19:05']Ma come hai fatto ad avere tutte quelle monete della serie Impero  :o ? Sono comuni ma la quantità di monete è notevole, io le terrei se sono in buona conservazione alla lunga aumenteranno di valore.
[/quote]

Forse tra un migliaio di anni... <_<
La monetazione Impero è comunissima, e a parte le poche annate rare, tutte le altre non varranno mai nulla, perchè sono reperibili con grande facilità anche in alta conservazione.

Inviato (modificato)
sadomenico, ho un problema simile al tuo e ti dico che non c'è speranza :(
Seleziona le migliori per gli scambi (soprattutto all'estero), per le altre cerca di arrivare a un quintale e poi vendile a peso al monnezzaro :D Modificato da Paleologo

Inviato
ma quanto varra' l'acmonital al kg. ? <_<

adesso guardo un sito spagnolo e vedo se almeno 5 centesimi l'una me li danno . :)

se succedo avverto tutti :P

ciao Domenico

Inviato
Beh, 5 centesimi li fai anche con ebay. Bisognerebbe inserire nel lotto anche qualche moneta in rame, per rendere il tutto un pò più digeribile; per il resto se non hai pretese di grossi guadagni e fai partire il lotto da 1€, almeno 5, fors'anche 10 cent a pezzo dovresti farli sicuramente.

Inviato
magari si potrebbero riconiare con il logo della moneta.it :D

e darle agli utenti :D in cambio di un piccolo compenso per il forum

:( non so se bastino pero'

Inviato
io ci metto quelle che mancano
SERGIO :rolleyes:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.