Vai al contenuto
IGNORED

Catalogo Euro laMoneta.it

Risposte migliori

Vi informo che stasera ho completato le schede dei due Euro Commemorativi aggiungendo le varianti BU ed FS ove disponibili.

Lo credo un grande traguardo per il Catalogo, visto che a questo punto lo ritengo il più completo in assoluto a livello di monete circolanti; cercando le emissioni annuali per le nomination degli Oscar ho anche visto l'imponente lavoro svolto per le monete da collezione e anche lì credo proprio che siamo i migliori in circolazione. Ben fatto gente! :drinks:

Quando volete, quindi, potete iniziare a scorrervi tutte le nazioni e aggiungere le immagini mancanti.

Vorrei inoltre dirvi che ho in mente un'ultima aggiunta, ma devo sentire incuso. Ma più avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vi informo che stasera ho completato le schede dei due Euro Commemorativi aggiungendo le varianti BU ed FS ove disponibili.

Lo credo un grande traguardo per il Catalogo, visto che a questo punto lo ritengo il più completo in assoluto a livello di monete circolanti; cercando le emissioni annuali per le nomination degli Oscar ho anche visto l'imponente lavoro svolto per le monete da collezione e anche lì credo proprio che siamo i migliori in circolazione. Ben fatto gente! :drinks:

Quando volete, quindi, potete iniziare a scorrervi tutte le nazioni e aggiungere le immagini mancanti.

Vorrei inoltre dirvi che ho in mente un'ultima aggiunta, ma devo sentire incuso. Ma più avanti...

La categoria delle coincard slovacche non è completa. Per le schede del 2010 mancano le ultime emissioni commemorative in Ag e Au per Belgio, Francia, Paesi Bassi e Spagna. Ma intendo provvedere al più presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La categoria delle coincard slovacche non è completa. Per le schede del 2010 mancano le ultime emissioni commemorative in Ag e Au per Belgio, Francia, Paesi Bassi e Spagna. Ma intendo provvedere al più presto.

Per Belgio e Olanda ci penso io nel pomeriggio, poi troverò un po' di foto per la Francia.

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Chiedi pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma come faccio a vedere la tiratura o la rarità di monete come la 2 euro slovenia 2010 proof? Comunque vorrei ringraziarvi per la disposizione che avete e il modo così bello di fare questo meraviglioso catalogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma come faccio a vedere la tiratura o la rarità di monete come la 2 euro slovenia 2010 proof? Comunque vorrei ringraziarvi per la disposizione che avete e il modo così bello di fare questo meraviglioso catalogo.

Questo il link alla moneta richiesta.

Basta entrare nella sezione della nazione, dove sono elencate tutte le monete da circolazione, emesse anche eventualmente in versione FS.

Grazie per i complimenti riguardo al Catalogo :) , fanno sempre molto piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserita e completata la sezione Commemorative Oro della Germania per il 2011.

Inserita sezione e scheda per commemorativa in oro per l'Austria 2011.

Inserita scheda divisionale FdC Irlanda 2011.

Creata scheda per divisionali private Estonia 2011. Se qualcuno volesse dare maggiori specifiche o inserire immagini, mettere un post in questa sezione o inserire commento nell'apposita scheda. Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Mi sono registrato (IlFeroceSa) ed ho aggiunto un pasaggio d'asta su eBay. Se è tutto ok ne aggiungo qualche altro !

Il passaggio è stato inserito correttamente, da specificare nel caso di questa moneta lo stato di conservazione FdC. Il passaggio è stato approvato.

Molte grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Non c'è da chiedere. Fallo e basta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere: potrei contribuire al catalogo mettendo foto delle mie monete al posto giusto? :)

Ogni contributo è ben accetto.

Tutti possono contribuire con inserimenti di immagini e/o aste. Le immagini sarebbe meglio fossero di monete di cui il catalogo non possiede un repertorio "diretto", ovvero immagini dei disegni. Eventuali immagini che si aggiungono ad altre già presenti saranno valutate sulla base della qualità e della necessità, altrimenti saranno rifiutate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Terminate, finalmente :crazy: , le emissioni della Francia sono state completate le categorie delle commemorative in oro e in argento del 2010. Iniziate anche le categorie dello stesso materiale per il 2011.

PS: se qualcuno riuscisse a recuperare un link relativo alla brochure con le emissioni francesi per il 2011, quando disponibile, gli/le sarei grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magia magia tutta la parte delle monete a circolazione è aggiornata al 2011 :D :D

Non resta che aspettare le nuove tirature e le nuove monetuzze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Allora signori, mi sono messo stasera ad inserire delle simpatiche immaginette. Ditemi che ne pensate, per ora ho fatto solo il Belgio. Se vi piacciono continuo altrimenti no... :P :D

Praticamente le immagini devono rispettare l'altezza dei caratteri e dunque non è possibile inserirle più grandi di questa, però se ci clikkate sopra con il destro e aprite l'immagine in un'altra finestra la vedrete a misura reale.

Spero vi piaccia.

Fatemi sapere.

http://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/E-BEC/1

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Allora signori, mi sono messo stasera ad inserire delle simpatiche immaginette. Ditemi che ne pensate, per ora ho fatto solo il Belgio. Se vi piacciono continuo altrimenti no... :P :D

Praticamente le immagini devono rispettare l'altezza dei caratteri e dunque non è possibile inserirle più grandi di questa, però se ci clikkate sopra con il destro e aprite l'immagine in un'altra finestra la vedrete a misura reale.

Spero vi piaccia.

Fatemi sapere.

http://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/E-BEC/1

Meraviglioso. Continua che poi le copio per le commemorative! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magia magia tutta la parte delle monete a circolazione è aggiornata al 2011 :D :D

Non resta che aspettare le nuove tirature e le nuove monetuzze...

Grandissimo lavoro! :beerchug: :clapping:

Solo un osservazione. Nelle schede dei 2 € commemorativi non è riportato il prezzo di emissione per quelli a FS?

Modificato da rorone
Link al commento
Condividi su altri siti

Meraviglioso. Continua che poi le copio per le commemorative! ;)

:D Aspettavo te infatti! :D Anche a me piacciono...stasera continuo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.