Vai al contenuto
IGNORED

Catalogo Euro laMoneta.it

Risposte migliori

• ADMIN
Staff

Forniamo subito un paio si suggerimenti:

http://www.sixbid.com/nav.php?search=italien&p=viewsale&sid=325&s=b

http://www.sixbid.com/nav.php?search=italie&p=viewsale&sid=327&s=b

Visto che la sezione regno è ampiamente coperta focalizzati sugli stati preunitari e inserisci solo i pezzi venduti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cancellato il messaggio precedente cosi' almeno le mie rimostranze fatte per la

sezione scambi rimarranno solo nella sezione Scambi

Scusa, ma hai messo insieme un sacco di cose che francamente non hanno alcuna attinenza tra loro. Che c'entrano i cataloghi con la gestione del forum? Ai cataloghi contribuiscono un sacco di forumisti che per la maggior parte nemmeno fanno parte dello staff, me compreso. Le rimostranze da fare per la sezione scambi o per altre gestioni che non ti piacciono non vedo cosa abbiano a che vedere con i cataloghi.....

Per quanto riguarda i passaggi d'asta, ma chi ha mai parlato di passaggi a caso? :huh:

Dov'è utile postare passaggi? Prendi l'ultima asta che si è svolta cronologicamente, ed inizia a caricare i passaggi sulle monete che pensi di conoscere meglio.... se hai difficoltà non credo che Incuso od altri amministratori del catalogo interessato abbiano problemi a darti assistenza. Non sai dove prendere i risultati? http://www.sixbid.com/ , recently completed auctions, clicca su prices realized ed hai solo l'imbarazzo della scelta.....

Modificato da andreadema
Link al commento
Condividi su altri siti

Non volevo creare tutto questo scompiglio!!!

Volevo solo capire perchè in alcuni cataloghi si vedevano i passaggi e in altri no, ora l' ho capito.

Rigurardo alle 20 immagini le metto volentieri, ma posso entrare con Coins e la password sul catalogo? Come si fa a inserire le foto?

Scusate se sono sembrato polemico. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo solo capire perchè in alcuni cataloghi si vedevano i passaggi e in altri no, ora l' ho capito.

Rigurardo alle 20 immagini le metto volentieri, ma posso entrare con Coins e la password sul catalogo? Come si fa a inserire le foto?

Io mi sono dovuto registrare di nuovo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono dovuto registrare di nuovo. ;)

Ok, grazie, quando ho un attimo di tempo provedo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserita la sezione dedicata all'Estonia con una breve introduzione.

Inserito lo starterkit estone.

Lascio agli esperti delle monete da circolazione l'inserimento delle relative schede :D

Agli utenti l'inserimento della prima foto per l'Estonia! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non appena compariranno le schede provvedero' ad inserire delle belle fotine :)

Inserita la sezione dedicata all'Estonia con una breve introduzione.

Inserito lo starterkit estone.

Lascio agli esperti delle monete da circolazione l'inserimento delle relative schede :D

Agli utenti l'inserimento della prima foto per l'Estonia! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera faccio subito le schede ;)

Grazie rorone e grazie Andrea in anticipo...a proposito...avresti una serietta per me???? :D

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

come no mirko certo che ce l'ho

è una serietta mozza perchè manca il 2 euro , pero' te la mando volentieri se la vuoi lo stesso!

ti scrivo via MP

Grazie rorone e grazie Andrea in anticipo...a proposito...avresti una serietta per me???? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se fai le schede estoni già che ci sei potresti inserire la scheda della divisionale belga fondo specchio 2010, ho visto che manca ,

ho la foto pronta già anche per quella :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se fai le schede estoni già che ci sei potresti inserire la scheda della divisionale belga fondo specchio 2010, ho visto che manca ,

Non me ne volere Andrea ma preferisco lasciare il compito a rorone, visto che è lui che se ne occupa e preferisco non uscire dai suoi Standard di creazione schede anche perché non ho mai creato pagine per Divisionali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

giustissimo,

non sapevo che vi eravate divisi per quanto riguarda le schede delle divisionali o delle monete

Non me ne volere Andrea ma preferisco lasciare il compito a rorone, visto che è lui che se ne occupa e preferisco non uscire dai suoi Standard di creazione schede anche perché non ho mai creato pagine per Divisionali...

Link al commento
Condividi su altri siti

...

la scheda richiesta è stata inserite, grazie della segnalazione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco anche le schede estoni!

Mi raccomando segnalatemi il prima possibile eventuali tirature.

Andrea mi controlli perfavore il contorno dei 2 Euro?

Non capisco se è: *EESTI*EESTI* oppure come su Wikipedia OEESTI OEESTI...grazie! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non capisco se è: *EESTI*EESTI* oppure come su Wikipedia OEESTI OEESTI...grazie! :D

La versione corretta è:

O EESTI O EESTI

Ma le scritte EESTI sono speculari e ruotate di 180° una rispetto all'altra, pertanto ritengo che le O servano solo da separatore.

Modificato da rorone
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao nei prossimi giorni carichero' le foto, se riesco faccio una foto anche al bordo e la carico

intanto ....

BUON NATALE!!! a Tutti gli amici del Forum!

La versione corretta è:

O EESTI O EESTI

Ma le scritte EESTI sono speculari e ruotate di 180° una rispetto all'altra, pertanto ritengo che le O servano solo da separatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le schede delle FdC e FS di tutto il 2010 dovrebbero essere complete per tutte le nazioni. In questa maniera è possibile consultare quasi tutte le immagini per partecipare all'Oscar 2010.

Se qualcuno volesse dare un contributo mancano immagini per le divisionali della Grecia! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le schede delle FdC e FS di tutto il 2010 dovrebbero essere complete per tutte le nazioni. In questa maniera è possibile consultare quasi tutte le immagini per partecipare all'Oscar 2010.

Se qualcuno volesse dare un contributo mancano immagini per le divisionali della Grecia! ;)

Ciao, intanto auguri.... poi se puo' interessarti, ho le foto della divisionale Grecia 2010 col 2 euro normale....ma non saprei come fare per inserirla.

Non deve essere difficile ma non so da dove cominciare....:rolleyes:

Modificato da giugiu45
Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Non è difficilissimo, prova a seguire queste istruzioni:

http://catalogo-euro.lamoneta.it/istruzioni.php#insimg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho caricato or ora le foto delle monete estoni.

Per il bordo del 2 euro

è riportata la scritta EESTI due volte (la seconda girata di 180° rispetto alla prima)

tra le due scritte ci sono dei separatori che non sono delle O ma sono dei cerchi

purtroppo non sono riuscito a fare le foto del bordo.

ciao

La versione corretta è:

O EESTI O EESTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è difficilissimo, prova a seguire queste istruzioni:

http://catalogo-euro...ioni.php#insimg

Ok...grazie....fatto.....ora aspetto l'esito dell'inserimento...se ci sono riuscita...

Ti faccio tantissimi auguri....

L'inserimento è andato a buon fine, ma un'immagine caricata è quella della divisionale 2009 dell'Austria della giornata della zecca!

L'immagine della divisionale austriaca era già presente. :)

Ho notato che comunque incuso aveva già approvato quelle della divisionale Greca! Grazie!!

Modificato da rorone
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ricaricate

ciao ho caricato or ora le foto delle monete estoni.

...

Potresti riprovare a fare quelle dei centesimi da 1, 2 e 5. Quelle caricate sono troppo sfocate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.