Vai al contenuto
IGNORED

Catalogo Euro laMoneta.it

Risposte migliori

@@luc21 perché non ti offri a Incuso e non ti metti a fare ciò che solo tu puoi fare?? ;)

Come ben sai il problema sono le foto, per le ferie di Natale vedo di organizzarmi e se riesco a tirare fuori qualcosa di decente aggiorno il catalogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@@luc21 perché non ti offri a Incuso e non ti metti a fare ciò che solo tu puoi fare?? ;)

Come ben sai il problema sono le foto, per le ferie di Natale vedo di organizzarmi e se riesco a tirare fuori qualcosa di decente aggiorno il catalogo.

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

segnalo che i pesi delle monete 10 euro argento austriaci sono 16 grammi e non 17,3 come riportato in alcune schede come questa

http://catalogo-euro...neta/E-AUTA02/2

ciao

Volevo segnalare che 16 grammi sono il peso del "fino" della moneta che ha titolo 925%° .

Il peso effettivo della moneta è di gr. 17,30.

Questo è quanto riportato anche sulle schede del Catalogo, sulla base delle comunicazioni ufficiali della zecca Austriaca e su quanto riportato anche sui certificati di garanzia nelle confezioni delle monete (diverse delle quali in mio possesso).

Segnalo inoltre che 17,30 x 925 : 1000 = 16,0025

I dati tornano esattamente con quanto segnalato sulle schede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma intanto le schede...le si possono fare... :) Quanto meno conosci TUTTE le emissioni di Argenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

grazie per il chiarimento ..

non avevo capito bene la grammatura riportata sui certificati , d'altra parte il mio tedesco è molto scadente :)

segnalo che i pesi delle monete 10 euro argento austriaci sono 16 grammi e non 17,3 come riportato in alcune schede come questa

http://catalogo-euro...neta/E-AUTA02/2

ciao

Volevo segnalare che 16 grammi sono il peso del "fino" della moneta che ha titolo 925%° .

Il peso effettivo della moneta è di gr. 17,30.

Questo è quanto riportato anche sulle schede del Catalogo, sulla base delle comunicazioni ufficiali della zecca Austriaca e su quanto riportato anche sui certificati di garanzia nelle confezioni delle monete (diverse delle quali in mio possesso).

Segnalo inoltre che 17,30 x 925 : 1000 = 16,0025

I dati tornano esattamente con quanto segnalato sulle schede.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ciao a tutti!

Da un po' di giorni non riesco più ad inserire le immagini...quando clicco su aggiungi/gestione immagini, il bottoncino per aggiungere le foto appare solo nelle schede delle monete in cui non è presente nessuna foto. E' solo un problema mio o è una nuova regola?

Ad esempio, volevo aggiungere un immagine qui, ma non ci riesco. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io non posso farlo, giusto? dovrebbe farlo qualche moderatore o no?

Esatto e io sono fra quelli. Me ne sono occupato per un paio di anni ma adesso il tempo scarseggia. Ci sono comunque molti altri utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

La riga 2012 del 5 centesimi olanda l'ho aggiunta io. Il bug relativo al caricamento immagini dovrebbe essere stato risolto già ieri sera in realtà. Se così non fosse segnalatemi scheda e riga ;)

Edit: ci sono ancora problemi. Cerco la soluzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Ok adesso dovrebbe essere effettivamente risolto ;)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho caricato le foto che volevo mettere, potreste farmi anche un altro favore? Ho un 2 cent 2012 francese che non posso inserire perchè manca la riga corrispondente, potete crearla?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Conviene quando si hanno monete nuove, aspettare. Creare schede per una moneta e basta non vale la pena e poi si rischia di fare confusione. Ad anno nuovo, vedrai, ci sarà sicuramente qualcuno disposto ad aggiornarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 1 mese dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.