Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti:)

Vi chiedo un parere sia sulla stato di conservazione sia sul valore di questa monetona (d'argento vero?).

Personalmente a dire il vero non mi piace moltissimo, però è in puro stile anni '60 quindi ha un suo fascino:)

post-885-1272371259,19_thumb.jpg

Inviato

azzardo uno SPL, più che altro perchè secondo me non è FDC. :D

tuttavia non vedo colpi sul bordo.

sarebbe interessante vedere com'è messa sul contorno.

è molto comune, valore qualche euro.

hai ragione, è una moneta non bellissima...niente a che vedere con le Caravelle :P

Inviato

Si, è una moneta d'argento.

Il valore credo sia attorno a 2€.

Inviato

E' argento 835/1000, se ricordo bene, è la prima moneta commemorativa italiana. Molto circolata, BB+........2/3 euro.

Inviato

E' argento 835/1000, se ricordo bene, è la prima moneta commemorativa italiana. Molto circolata, BB+........2/3 euro.

tutto perfetto ;) , diciamo un BB e 2/3 euro. :)

Awards

Inviato

Moneta comune in BB.

Sono d'accordo ;)

Inviato

Dalla foto direi BB 5 euro circa il valore. Come moneta comunque è bella come lo sono tutte le 500 lire in Ag :)

Inviato

BB, bella moneta, molto comune, valore economico irrisorio.cool.gif

Inviato

Dalla foto direi BB 5 euro circa il valore. Come moneta comunque è bella come lo sono tutte le 500 lire in Ag :)

Credo che 5€ per un BB sia esagerato...

Inviato

Credo che 5€ per un BB sia esagerato...

ai Convegni si trovano a meno ;)

Awards

Inviato

Nei negozi la si trova a quel prezzo..tutte le 500 lire d'argento, caravelle e centenario Unità d'Italia in condizioni BB la si trova a 5 €...Andrò in futuro a qualche Convegno allora :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.