Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve

Volevo gentilmente chiedere un vostro parere sullo stato di conservazione

di questo 20 Lire 1842 Ge, che ho recuperato mediante scambi.

Dritto:

post-8145-1272201816,19_thumb.jpg

Inviato

Peccato per il D/ "pastrocchiato" sembra un pò per difetto di conio ,un pò per circolazione...... per me un BB/BB+

Inviato

BB-BB+ il D/

BB+-qSPL il R/

In pratica, un buon BB +. Concordo con Pier.

Inviato

Ciao, bella moneta, (attendo di inserirla nel catalogo se vorrai) il mio parere è che al dritto fronte capelli ed orecchio sono un tantino lisci e purtroppo la declassano un pò, ma al rovescio nonostante qualche colpetto si notano bene tutti i particolari (caratteristica di questa moneta) quindi molto migliore, conservazione a parer mio qBB/BB-SPL

Awards

Inviato

Grazie per i vostri pareri,

scusate per la qualità delle foto non eccelsa.

Inviato

sicuramente BB+, colpa di quei brutti segni, sennò era piu alta ;)

Inviato

scusate per la qualità delle foto non eccelsa.

mi sembrano ben più che discrete, le tue foto (specie paragonandole alle mie unsure.gif )

La moneta mi sembra un buon BB+

Inviato

Sono d'accordo anche io, BB+ è la sua conservazione attuale.

Inviato

Per me BB/SPL

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.