Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

10f54i9.jpg

105wu0x.jpg

....che mi dite di questa?...... :rolleyes: :rolleyes: ....è gradito un vostro giudizio e critica..grazie... :D

renato

Guest carledo49
Inviato

Da foto parrebbe FDC.

Il bordo è il solito che caratterizza la moneta (seconda classe) ma tutto il resto mi pare impeccabile.

Complimenti davvero.

Carlo

Inviato

Direi FDC, ma sono ancora molto inesperto. Comunque credo ci si avvicini di molto. Complimenti.

Inviato

per conservazione è un monetone complimenti Renato :rolleyes:

Inviato

Peccato per quel segnaccio sulla fronte del Re...

Inviato

Anche per me FDC, quei piccoli graffietti sul Re non la deturpano.

Saluti e complimenti,

Fuf.

Inviato

Bella moneta. Secondo me un buon FDC ci sta.

Lorenzo

Inviato

Il bordo non mi sembra da FDC (anche se di 2a classe).

E' forse l'effetto della bustina? :unsure:

Inviato

A mio parere qFDC per via di leggerissimi segnetti al dritto. Complimenti! in alta conservazione questa moneta e' veramente affascinante

Awards

Inviato

Complimenti per la moneta,

sono indeciso tra:

qFDC il dritto e FDC il rovescio, oppure un FDC pieno.

Inviato

A mio parere qFDC per via di leggerissimi segnetti al dritto. Complimenti! in alta conservazione questa moneta e' veramente affascinante

Sono d'accordo, qFdC per il segno sulla fronte e qualche imperfezione del bordo che mi sembra di vedere. Comunque moneta stupenda davvero, anche per il lustro che ancora possiede, complimenti!

Inviato

per me qFDC

idem :P

Inviato

Renato io sn sempre il piu cattivo . . . a parte che il dritto è stato maneggiato da delle mani Killer . . . il bordo ha subito dei colpi da ore 12 a ore 2 vero ? . . . fai una fotina xD

Per ora non vado oltre lo Slp/Fdc

Saluti

Marco

Inviato

P.s. Ma il R è ribatutto per caso ? la stelletta in basso sempra avere il doppio delle punte è una mia illusione ?

Saluti

Marco

Inviato

...ci vediamo a verona, marco.....poi te la do io la...ribattitura... :lol: :lol:

renato

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.