seforaftg Inviato 23 Aprile, 2010 Condividi #1 Inviato 23 Aprile, 2010 Salve a tutti Oggi,il mio amico pacheggiatore mi ha dato il solito sacchettino di monete da farmi controllare e che cosa ho trovato? un due euro del 2008 italiano che mi mancava.Ora mi manca solo il braille fdc o circolato (possiedo quello in folder) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 23 Aprile, 2010 Condividi #2 Inviato 23 Aprile, 2010 Salve a tutti Oggi,il mio amico pacheggiatore mi ha dato il solito sacchettino di monete da farmi controllare e che cosa ho trovato? un due euro del 2008 italiano che mi mancava.Ora mi manca solo il braille fdc o circolato (possiedo quello in folder) Ciao Seforaftg non è il caso di aprire una nuova discussione per ogni ritrovamento. Ti invito ad inserire la segnalazione di questa moneta e delle prossime nelle discussioni "Osservatorio Ritrovamenti" oppure Osservatorio Rarità" a seconda del grado di rarità della moneta grazie per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori