Vai al contenuto
IGNORED

Numisbay

Risposte migliori

Inviato

Non so se sia dovuto all'upgrade in corso, se fosse previsto oppure no, ma il dominio di Numisbay.com, il nostro mercatino, è scaduto il 21/4/2010 alle 12.22 AM. O almeno questo è quello che vedo io quando cerco di entrarci.ohmy.gif

Inviato

Hai ragione, non è possibile entrarci :(

Inviato

Salve,sono nuovo del sito ma mi è capitato spesso di leggere di questo numisbay ma senza mai riuscire ad individuarlo.C'è un link o è visibile solo ad alcuni utenti?

Inviato

Mirko, sai per caso perché non funziona più?

Inviato

Io penso che sia proprio colpa dell'aggiornamento.

Awards

Inviato

Certo, è possibile.

Sono sicuro che tutto si risolverà :)

Inviato

Numisbay è tornata!

La segnalazione è chiusa.wink.gif

Inviato

Grazie per la segnalazione.

Vediamo cosa c'è di bello in offerta! :)

Inviato

Grazie a Mirko per il link che da quanto ho capito,non era funzionante.Ho dato pure un'occhiata,è ben fatto.Ma una curiosità:gli inserzionisti sono utenti La Moneta o è un account a parte?

Inviato

Grazie a Mirko per il link che da quanto ho capito,non era funzionante.Ho dato pure un'occhiata,è ben fatto.Ma una curiosità:gli inserzionisti sono utenti La Moneta o è un account a parte?

L'iscrizione è a parte, ma il sito fa cmq parte del portale lamoneta e grossomodo la stragrande maggioranza degli utenti sono anche utenti lamonetiani.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.