Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona sera , gradirei un vostro parere sullo stato di conservazione di questa moneta e possibilmente anche una sua valutazione ; grazie per la cortese attenzione .post-5622-1271969015,73_thumb.jpg

Inviato

BB senza problemi

sono monete molto difficili da trovarsi in queste condizioni , mentre le piastre si trovano senza problemi

valutazione e` problematica comunque secondo me tranquillamente tra i 100 e i 500 euro

ne ho vista una su un asta recente a 900 euro che mi sembrava esagerato

ciao e complimenti

• Mi piace 1

Inviato

Grazie per la cortese risposta ! Visto che ci sono ne approfitto per chiedere se esistono differenze di rarità per date di emissione diverse .

Inviato

non credo che nessuno sia in grado di dirlo con certezza

un modo di farlo e` vedere il numero di varianti descritte dal CNI (ogni varante era un conio diverso ustao ) e da li dedurre il numero di esemplari coniati e quindi poi la rarita`

per queste monete divisionali la mia esperienza e` che se ne vedono pochissime in giro e quasi sempre distrutte.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.