Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Ciao a tutti,
volevo chiedere un vostro parere sull'acquisto delle monete divisionali per l'anno 2005.
Mi sto accingendo a fare il il giro delle monete di quest'anno; un dubbio mi sta sempre + logorando su dove acquistare senza sperperare i pochi quattrini in mio possesso.
Fra poco a Verona ci sarà la fiera autunnale VERONAFIL (qualcuno viene? non sono mai venuto!!) e pensavo che poteva essere una buona occasione per comprare a buoni prezzi. Però pensando agli ottimi acquisti che ho fatto ultimamente in internet tramite E**y senza spostarmi da Venezia, mi sorge il dubbio se venire o no alla fiera !
Qualcuno mi può illuminare circa i prezzi che si trovano in fiera?
O forse conviene aspettare il prossimo anno per spuntare prezzi migliori?
Grazie a tutti.

(si può aprire un sondaggio su dove il collezionista compra euro ?)

Inviato
Ciao, sicuramente alle fiere le divisionali costano meno rispetto ai negozi e credo che le paghi un pò di più che su ebay. Io un giro lo farei, vedi molte cose utili e interessanti e magari trovi qualcosa di tuo interesse.

ciao

Inviato
Ciao l'anno scorso sono stato a Veronafil e anche il 25 e 26 c.m. sarò a Verona, sicuramente qualche divisionale potrai trovarla a meno verso la fine della Manifestazione, se vieni ci possiamo incontrare e scambiarci qualche moneta.

Maurizio

Inviato
[quote name='funkyman2002' date='11 novembre 2005, 12:40']Ciao l'anno scorso sono stato a Veronafil e anche il 25 e 26 c.m. sarò a Verona [/quote]

Ciao Maurizio, allora ci vediamo a Verona ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.