arsmonetaria Inviato 10 Novembre, 2005 Condividi #1 Inviato 10 Novembre, 2005 Vorrei un vostro parere sulla moneta in questione,Sono indeciso se rilanciare (magari all'ultimo momento dell'asta) oppure fermarmi.Questo perchè secondo me ci troviamo al limite,secondo una mia modesta valutazione. ecco la moneta: [url="http://cgi.ebay.it/UMBERTO-I-20-LIRE-ORO-1889-ROMA-RARA_W0QQitemZ8350156882QQcategoryZ38674QQrdZ1QQcmdZViewItem"]http://cgi.ebay.it/UMBERTO-I-20-LIRE-ORO-1...1QQcmdZViewItem[/url] Grazie. vi sarei grato se ripondeste anche al sondaggio poi. Saluti a tutti. Piero Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Guest enrico_marengo Inviato 10 Novembre, 2005 Condividi #2 Inviato 10 Novembre, 2005 se e' (sottolineo se e') quella in foto, io rilancerei. diciamo almeno altri 100 euro (ora e' a 301) e. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
arsmonetaria Inviato 10 Novembre, 2005 Autore Condividi #3 Inviato 10 Novembre, 2005 Infatti non conosco il venditore, ma sembrerebbe avere un certo apprezzamento in Ebay.(per quello che può valere il discorso feed-back) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sadomenico Inviato 10 Novembre, 2005 Condividi #4 Inviato 10 Novembre, 2005 non sono molto esperto , ma dicono che sono molto severo nel valutare lo stato delle monete , sul catalogo alfa che ho io bb 250 € spl 475 € dalla foto mi sembra bb + per quei colpetti sotto il collo e uno sul collo . ciao domenico Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
arsmonetaria Inviato 10 Novembre, 2005 Autore Condividi #5 Inviato 10 Novembre, 2005 Quindi Domenico tu la pensi come me allora? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
arsmonetaria Inviato 10 Novembre, 2005 Autore Condividi #6 Inviato 10 Novembre, 2005 Oltre tutto aggiungo ora che c'è ...aria di fregatura (me ne sto accorgendo adesso)L'ultimo offerente (feedback 0 ) mi sa tanto di compare... Voi vi butteresete da neofiti di Ebay su una moneta d'oro a 334 euro? mah... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sadomenico Inviato 10 Novembre, 2005 Condividi #7 Inviato 10 Novembre, 2005 sinceramente io non comprerei mai una moneta , ( ma anche una qualsiasi cosa ) , senza vederla da vicino. Domenico Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Reboldi Inviato 10 Novembre, 2005 Condividi #8 Inviato 10 Novembre, 2005 non sempre i neofiti di ebay poi sono anche nofiti della numismatica, anche questo è da tenre in considerazione Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori