Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

1° CONVEGNO CITTA' DI PRATO - 9 MAGGIO 2010

E' con grande piacere che annuncio la nascita del primo convegno "CITTA' di PRATO" che, come rappresentanti del "CIRCOLO NUMISMATICO AGLIANESE" , abbiamo organizzato per la Domenica del 9 maggio 2010 presso l' HOTEL DATINI , viale G. Marconi 80 a PRATO (Toscana).

Comprende , oltre alla numismatica, anche la filatelia, la medaglistica, le cartoline ,storia postale ,schede telefoniche etc etc.

I locali sono due e comprendono circa 80 tavoli da 1,80 metri .

E' prevista la presenza di molti espositori di livello nazionale integrati con altri provenienti dalla regione Toscana.

Visto che è il primo convegno organizzato a Prato (dopo circa 15 anni dall'ultimo) il nostro obiettivo è di farlo diventare un punto di riferimento per quanto riguarda i convegni in Toscana (anche se la speranza è, visto che Prato è in posizione ottimale per ricevere i collezionisti sia del Nord che del Sud, che possa diventare in futuro un convegno a livello Nazionale) .

Per gli amici collezionisti che vengono in auto l'uscita è PRATO EST (appena usciti si vede l'insegna dell'albergo DATINI) .

Per coloro che vengono in treno non sono previsti bus navetta - bisogna prendere il taxi.

L'hotel ha previsto un pranzo a prezzo ridotto per chi non ha possibilità di andare a uno dei molti ristoranti nei dintorni .

Per altre informazioni scrivetemi su queste pagine .

Adriano :D

Inviato

E' davvero una bella notizia aka, grazie della segnalazione. Purtroppo non potrò essere presente a causa di impegni, peccato mi sarebbe piaciuto un convegno "vicino"....

Awards

• 3 settimane dopo...
Supporter
Inviato

:D Salve ragazzi , ricordatevi di venirci a trovare domani 9 maggio al Convegno di PRATO , vi posso anticipare che saranno presenti molti rivenditori a livello nazionale fra cui : Angelo Bazzoni , Walter Nasi, Numismatica Fiorentina , Ermelindo Giulianini , Petrucci Stefano e altri che mi scuseranno se non li ho citati.

:D Vi aspettiamo numerosi :D

Adriano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.