Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

So che non è una FDC,e il valore non è alto,ma sarei contento di ricevere pareri da chi è più esperto di me=).Le foto non sono delle migliori per permettere un'analisi più attenta,ma posso solo dirvi che il fiorellino sulla cintura è un pò consumato,e ha qualche leggero graffietto e presenta un colpettino leggero verso le ore 2.

100lire.th.png

100lirer.th.png

Inviato

Le foto sono troppo piccole :(

Inviato

Se il fiorellino (come lo chiami tu) e la veste, e al dritto i capelli sono usurati da normale circolazione, è un classico BB.

Ci vorrebbero immagini più grandi.

Awards

Inviato

x non aprire un altra discussione approfitto di questa.....

in un piccolo lotto comprato x via di un altra moneta del regno o pervenuto queste 2 monete

la quale x via della conservazione cambiero con le mie,essendo molto piu belle

secondo voi quale lo stato di conservazione?

se le foto fatte col telefonino non vanno bene provvedero a rifarle

grazie a tutti

post-13286-1271935524,19_thumb.jpg

Inviato

Ciao Saldi,l'impressione,a naso e da quel che si vede,è che stiano in buone condizioni.I rilievi si vedono bene ma i campi no per vedere se ci sono graffi.Ci vorrebbero foto più chiare.

Inviato

provvedero a fare altre foto

Inviato

il 57 è un bello spl

il 56 bb+/q.spl

sempre se i dritti sono senza difetti B)

Inviato

ho fatto nuove foto in modo da poter vedere meglio

Inviato

ho fatto nuove foto in modo da poter vedere meglio

post-13286-1271951400,82_thumb.jpg

Inviato

aggiungo una 50 lire del 56

sempre che non chieda troppo, vorrei una valutazione anche di questa

post-13286-1271951805,03_thumb.jpg

Inviato (modificato)

altro lato

scusate ho sbagliato ad inserire la foto e non so come toglierla

post-13286-1271951839,27_thumb.jpg

Modificato da saldi-saldi

Inviato

dalle nuove foto, mi sembrano sullo SPL ambedue (le 100L)

la 50 lire è un BB+

Inviato

A mio parere il 1957 è sullo Spl,mentre il 1956 è leggermente migliore perciò Spl + ,le 50 lire qSpl

Inviato

Concordo con elmetto.

Complimenti, sono molto belle, anzi splendide ! :)

Inviato

Visto Saldi,la foto migliori confermano la prima impressione.Si tratta di due SPL.La 50 lire mi pare un buon BB ma non oltre.Comunque complimenti per le due 100 lire,circolate è difficile trovarle sopra il BB :)

Inviato

Eccovi le foto della moneta ingrandite.So che non si trova in uno stato di conservazione eccelso,ma vorrei sentire i vostri pareri e anche quanto potrebbe valere:

100lire.png

100lire2.png

Inviato

Moneta in bassa conservazione,valore nullo

Inviato

Marco,non è un gran danno.Tra le 100 lire "interessanti" è la meno quotata.L'ho vista sulla baia,periziata NIP e in FDC a 60 euro.

Inviato

Grazie a tutti per le risposte.Sapevo che come valore era molto basso,non essendo conservata egregiamente,ma ero interessato ugualmente a sapere che cosa ne pensavate=)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.