Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, mentre leggevo la missiva di un venditore in gmail,

ecco cosa ho trovato nello spazio dei consigli per gli acquisti di google...

http://www.paintedcoins.com/

Per carità, il lavoro è lavoro. Ma a tutto c'è un limite!

Se volete inorridire date un'occhiata alle monete italiane. :(

Inviato

Vabbè a noi ci fa strano perchè è la nostra passione....però guardandole con un occhio esterno mi piacciono.....

Awards

Inviato

E' naturale che non c'entrano niente con la numismatica però l'idea è originale, alcune sono carine altre un po' pacchiane nella scelta dei colori e sicuramente un buon lavoro manuale dietro, per un ciondolo va bene, de gustibus.

Inviato
ITA102 5 Lira Shark

Secondo loro il nostro amato delfino è uno squalo :lol:

Comunque a me non piacciono queste cose

Inviato

Ma le monete colorate non sono preziose ???

Eppure me lo ha detto un noto commerciante che vende le monete da 500 lire in argento tutte "splendidamente colorate"... :unsure:

:angry: :angry: :angry: :angry:

Inviato

Ci sono anche casi di monete in Euro colpiti da questa moda. <_<

Inviato

mmm, non mi piacciono. Piuttosto compro soldatini romani e poi me li dipingo IO! :pleasantry:

Inviato

mmm, non mi piacciono. Piuttosto compro soldatini romani e poi me li dipingo IO! :pleasantry:

Intendi quelle graziose statuette in bronzo che molto spesso erano da ornamento ad alti candelabri anch'essi in bronzo?

Inviato
ITA102 5 Lira Shark

Secondo loro il nostro amato delfino è uno squalo :lol:

Comunque a me non piacciono queste cose

Non l'avevo notato! :lol:

Inviato

non voglio sembrare campanilista o troppo patriottico,ma vedere un 50 lire,una 5 lire "shark",una 100 lire ridotte in quel modo mi fa rabbrividire..Hanno trovato il modo di rovinare delle monete esteticamente bellissime!

Inviato

Intendi quelle graziose statuette in bronzo che molto spesso erano da ornamento ad alti candelabri anch'essi in bronzo? 

Si anche, la mia era una provocazione. In qualche negozio di collezionismo ho trovato delle scatolette con dentro 7 o 8 soldatini romani di plastica da dipingere. Sono molto carini, ed è un bel ornamento di un diorama o qualcosa così...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.