Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Eccolo ancora una volta! E che noioso!

Ebbene sì: rieccomi con un quiz...

Che moneta è?

Un aiuto: NON è la famiglia Addams.

post-46-1271605807,2_thumb.jpg

Inviato

Al piu' e' la famiglia Bradford... ah, gia', li contavano anche le sorelle... ;)

Inviato

mi pare un emissione tedesca del 1600 di regnanti comuni , tipo la Sassonia all inizio del 1600 o Liegnic Brieg nel 1650

una moneta con 3 o 4 personaggi e questo e uno di quelli , di solito sono fratelli

Inviato (modificato)

mi pare un emissione tedesca del 1600 di regnanti comuni , tipo la Sassonia all inizio del 1600 o Liegnic Brieg nel 1650

una moneta con 3 o 4 personaggi e questo e uno di quelli , di solito sono fratelli

Eh si,mi sa che ci hai preso,un ducato raffigurante Georg,Ludwig e Christian di Slesia-Liegnitz Brieg 1651

Modificato da quasar

Inviato

Eh si,mi sa che ci hai preso,un ducato raffigurante Georg,Ludwig e Christian di Slesia-Liegnitz Brieg 1651

Su questa moneta i personaggi sono molti di piu'... ;)

Inviato

Su questa moneta i personaggi sono molti di piu'... ;)

Un po' affollata,allora!!

Inviato

Si assomigliano, ma non sono loro... :D

Inviato

:lazy: :lazy: :lazy:

• 2 settimane dopo...
Inviato

e` di sicuro un emissione tedesca del SRI

di quella del regno comune , tipo sassonia del 1600

il ritratto mi fa` pensare a meta 1500 fino alla meta del 1600 , pero senza almeno parte della legenda non so` se si riesce

ciao

Inviato

Al piu' e' la famiglia Bradford... ah, gia', li contavano anche le sorelle... ;)

:D

• 2 settimane dopo...
Inviato

pare che il tutto si sia arenato.... pazienza :D

Inviato

Non si può guardare tanto è brutta! :(

Inviato

a volte mi prende il fascino dell'orrido... :D :D :D

(ad essere proprio brutta non è la moneta, ma i tipacci raffigurati!)

Inviato

a volte mi prende il fascino dell'orrido... :D :D :D

(ad essere proprio brutta non è la moneta, ma i tipacci raffigurati!)

:lol: :lol:

Infatti,non la moneta ma quei bei soggetti!Per ritorsione avranno fatto impiccare l'incisore!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.