Alexthedoctor Inviato 1 Ottobre, 2010 Condividi #301 Inviato 1 Ottobre, 2010 Certo che è fantastico questa razzia è stata un successone!!!Grande Superbubu!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
squyrry Inviato 6 Ottobre, 2010 Condividi #302 Inviato 6 Ottobre, 2010 In pratica sono l'unico che non ha ricevuto la moneta pagata . :( Eppure avevo anche sollecitato una verifica via mail ottenendo (dopo qualche insistenza :rolleyes: ) questa risposta: From: "Claude Berger" To: Subject: 2E France 2010 DE GAULLE Date: 23-set-2010 16.08 Bonjour, Votre colis concernant la pièce 2E France 2010 DE GAULLE a été expédié le 17 courant. Nous vous en souhaitons bonne réception. Cordialement Joëlle DUBOIS Service Clientèle Va be', pazienza, non son certo i 2 euro persi.. ma mi piacerebbe sapere se è stata davvero spedita e dove si è persa.. e soprattutto ora mi tocca cercarla da qualche parte visto che mi è rimasto il buco nella collezione :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cig Inviato 7 Ottobre, 2010 Condividi #303 Inviato 7 Ottobre, 2010 In pratica sono l'unico che non ha ricevuto la moneta pagata . :( Eppure avevo anche sollecitato una verifica via mail ottenendo (dopo qualche insistenza :rolleyes: ) questa risposta: From: "Claude Berger" To: Subject: 2E France 2010 DE GAULLE Date: 23-set-2010 16.08 Bonjour, Votre colis concernant la pièce 2E France 2010 DE GAULLE a été expédié le 17 courant. Nous vous en souhaitons bonne réception. Cordialement Joëlle DUBOIS Service Clientèle Va be', pazienza, non son certo i 2 euro persi.. ma mi piacerebbe sapere se è stata davvero spedita e dove si è persa.. e soprattutto ora mi tocca cercarla da qualche parte visto che mi è rimasto il buco nella collezione :P Non disperare. Altri amici del forum l'hanno ricevuta da pochissimo, quindi non è ancora detta l'ultima parola. Ne approfitto per chiederti dopo QUANTA insistenza hai ottenuto una risposta, visto che anch'io ho provato a contattare il sig. Berger già diverse volte, ma credo che soffra di artrite deformante alle dita delle mani e per questo non riesca a rispondermi... :angry: Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
squyrry Inviato 7 Ottobre, 2010 Condividi #304 Inviato 7 Ottobre, 2010 (modificato) Ne approfitto per chiederti dopo QUANTA insistenza hai ottenuto una risposta, visto che anch'io ho provato a contattare il sig. Berger già diverse volte, ma credo che soffra di artrite deformante alle dita delle mani e per questo non riesca a rispondermi... :angry: Grazie. Quando ho visto che tutti (o quasi) l'avevano ricevuta, e si parlava per gli altri di "smarrimenti" dovuti alle Poste, ho mandato una mail chiedendo lumi (per sapere se arrabbiarmi ancora una volta con le Poste o meno). Qualche giorno dopo ho ricevuto una risposta del tipo "abbiamo avuto problemi con l'approvigionamento e abbiamo dovuto fare un nuovo ordine, la riceverà presto". Un altro po' di giorni (una decina) senza ricevere nulla, e ho risposto alla loro mail chiedendo se avevano spedito; stavolta la risposta è stata un po' meno gentile del tipo "come detto l'altra volta, abbiamo avuto problemi e stiamo attendendo un nuovo lotto, dopo di che spediremo". Infine ancora una decina di giorni dopo, la mail che ho evidenziato; e da allora è passato un po' troppo tempo.. Comunque il mio ordine era dello stesso periodo degli altri amici del forum, e se non avessi scritto non so se avrebbero fatto qualcosa; infine, Claude non scrive mai, è solo il mittente, ma la firma è sempre di qualche madamoiselle;) Modificato 7 Ottobre, 2010 da squyrry Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cig Inviato 8 Ottobre, 2010 Condividi #305 Inviato 8 Ottobre, 2010 Ne approfitto per chiederti dopo QUANTA insistenza hai ottenuto una risposta, visto che anch'io ho provato a contattare il sig. Berger già diverse volte, ma credo che soffra di artrite deformante alle dita delle mani e per questo non riesca a rispondermi... :angry: Grazie. Quando ho visto che tutti (o quasi) l'avevano ricevuta, e si parlava per gli altri di "smarrimenti" dovuti alle Poste, ho mandato una mail chiedendo lumi (per sapere se arrabbiarmi ancora una volta con le Poste o meno). Qualche giorno dopo ho ricevuto una risposta del tipo "abbiamo avuto problemi con l'approvigionamento e abbiamo dovuto fare un nuovo ordine, la riceverà presto". Un altro po' di giorni (una decina) senza ricevere nulla, e ho risposto alla loro mail chiedendo se avevano spedito; stavolta la risposta è stata un po' meno gentile del tipo "come detto l'altra volta, abbiamo avuto problemi e stiamo attendendo un nuovo lotto, dopo di che spediremo". Infine ancora una decina di giorni dopo, la mail che ho evidenziato; e da allora è passato un po' troppo tempo.. Comunque il mio ordine era dello stesso periodo degli altri amici del forum, e se non avessi scritto non so se avrebbero fatto qualcosa; infine, Claude non scrive mai, è solo il mittente, ma la firma è sempre di qualche madamoiselle;) Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ogarlo Inviato 9 Ottobre, 2010 Condividi #306 Inviato 9 Ottobre, 2010 Se può consolare appartengo alla categoria non riceventi..... ancora (spero) <_< Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aqua Inviato 10 Ottobre, 2010 Supporter Condividi #307 Inviato 10 Ottobre, 2010 Se può consolare appartengo alla categoria non riceventi..... ancora (spero) <_< Non siete soli, non siete soli, ci sono anche io... :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
squyrry Inviato 12 Ottobre, 2010 Condividi #308 Inviato 12 Ottobre, 2010 Oggi mi è arrivata!!!!!!!!!!!!! :D :rolleyes: :D :lol: :blink: Tenuto conto che l'ordine era del 24/04 e che il timbro postale indicava 15/09 ..... non male no? Comunque l'importante è che sia arrivata prima che la prendessi per altra via! Auguro anche agli ultimi 2 mancanti che arrivi pure a loro! :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aqua Inviato 15 Ottobre, 2010 Supporter Condividi #309 Inviato 15 Ottobre, 2010 (modificato) ..................................................:o :o :o:) :) :):D :D :D:P :P :P :lollarge: Non ci posso credere: mi è arrivata la moneta!!!! :guitarist: :guitarist: Sono felice anche se non so spiegarmi che strada abbia percorso questa benedetta moneta! :beerchug: A questo punto mi sento di dire a chi ancora no l'ha ricevuta: non disperare!!! ;) Nota: ordine dei primi di aprile ma timbro sulla busta del 13 settembre... E soprattutto: grazie Superbubu!!! Modificato 15 Ottobre, 2010 da aqua Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 15 Ottobre, 2010 Condividi #310 Inviato 15 Ottobre, 2010 (modificato) Augurissimi!!! :D Beh speriamo arrivi anche all'altro amico così siamo al completo :D Modificato 15 Ottobre, 2010 da Alexthedoctor Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superbubu Inviato 15 Ottobre, 2010 Autore Condividi #311 Inviato 15 Ottobre, 2010 E soprattutto: grazie Superbubu!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alberto-89 Inviato 15 Ottobre, 2010 Condividi #312 Inviato 15 Ottobre, 2010 Augurissimi!!! :D Beh speriamo arrivi anche all'altro amico così siamo al completo :D Speriamo! Alla fine meglio tardi che mai! :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Eur8 Inviato 16 Ottobre, 2010 Condividi #313 Inviato 16 Ottobre, 2010 Alla fine, quando avevo perso ogni speranza di vederla, dopo un viaggio estenuante a dorso di mulo, la moneta è giunta anche qui, nelle estreme lande sicule, il bollo postale reca il timbro del 13 settembre, ma è arrivata !! Chi ancora la sta aspettando non disperi, gli verrà recapitata al più presto (si fa per dire...) Saluti Eur8 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ogarlo Inviato 16 Ottobre, 2010 Condividi #314 Inviato 16 Ottobre, 2010 Da queste parti ancora nulla.... Ma ancora non dispero..... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ogarlo Inviato 19 Ottobre, 2010 Condividi #315 Inviato 19 Ottobre, 2010 Rullo di tamburi!!!! Arrivò!!! Oggi!!! come diceva un mio amico: at the good hour, alla buon'ora!! Però è arrivata.... :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 19 Ottobre, 2010 Condividi #316 Inviato 19 Ottobre, 2010 Mi sa che ora è arrivata veramente a tutti :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superbubu Inviato 20 Ottobre, 2010 Autore Condividi #317 Inviato 20 Ottobre, 2010 chiudiamo la discussione? (che é stata un successono...anche se in TEMPI BIBLICI...) che dite? si può chiudere? S.B. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 20 Ottobre, 2010 Condividi #318 Inviato 20 Ottobre, 2010 Io credo di si visto che è arrivata a tutti :) E' stato un super successo e grazie a te superbubu!!!!:D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 20 Ottobre, 2010 Condividi #319 Inviato 20 Ottobre, 2010 Come richiesto dall'amico Superbubu provvedo a chiudere la discussione. Ancora un acquisto collettivo andato a buon fine :good: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori