Alexthedoctor Inviato 1 Ottobre, 2010 #301 Inviato 1 Ottobre, 2010 Certo che è fantastico questa razzia è stata un successone!!!Grande Superbubu!!!!
squyrry Inviato 6 Ottobre, 2010 #302 Inviato 6 Ottobre, 2010 In pratica sono l'unico che non ha ricevuto la moneta pagata . :( Eppure avevo anche sollecitato una verifica via mail ottenendo (dopo qualche insistenza :rolleyes: ) questa risposta: From: "Claude Berger" To: Subject: 2E France 2010 DE GAULLE Date: 23-set-2010 16.08 Bonjour, Votre colis concernant la pièce 2E France 2010 DE GAULLE a été expédié le 17 courant. Nous vous en souhaitons bonne réception. Cordialement Joëlle DUBOIS Service Clientèle Va be', pazienza, non son certo i 2 euro persi.. ma mi piacerebbe sapere se è stata davvero spedita e dove si è persa.. e soprattutto ora mi tocca cercarla da qualche parte visto che mi è rimasto il buco nella collezione :P
cig Inviato 7 Ottobre, 2010 #303 Inviato 7 Ottobre, 2010 In pratica sono l'unico che non ha ricevuto la moneta pagata . :( Eppure avevo anche sollecitato una verifica via mail ottenendo (dopo qualche insistenza :rolleyes: ) questa risposta: From: "Claude Berger" To: Subject: 2E France 2010 DE GAULLE Date: 23-set-2010 16.08 Bonjour, Votre colis concernant la pièce 2E France 2010 DE GAULLE a été expédié le 17 courant. Nous vous en souhaitons bonne réception. Cordialement Joëlle DUBOIS Service Clientèle Va be', pazienza, non son certo i 2 euro persi.. ma mi piacerebbe sapere se è stata davvero spedita e dove si è persa.. e soprattutto ora mi tocca cercarla da qualche parte visto che mi è rimasto il buco nella collezione :P Non disperare. Altri amici del forum l'hanno ricevuta da pochissimo, quindi non è ancora detta l'ultima parola. Ne approfitto per chiederti dopo QUANTA insistenza hai ottenuto una risposta, visto che anch'io ho provato a contattare il sig. Berger già diverse volte, ma credo che soffra di artrite deformante alle dita delle mani e per questo non riesca a rispondermi... :angry: Grazie.
squyrry Inviato 7 Ottobre, 2010 #304 Inviato 7 Ottobre, 2010 (modificato) Ne approfitto per chiederti dopo QUANTA insistenza hai ottenuto una risposta, visto che anch'io ho provato a contattare il sig. Berger già diverse volte, ma credo che soffra di artrite deformante alle dita delle mani e per questo non riesca a rispondermi... :angry: Grazie. Quando ho visto che tutti (o quasi) l'avevano ricevuta, e si parlava per gli altri di "smarrimenti" dovuti alle Poste, ho mandato una mail chiedendo lumi (per sapere se arrabbiarmi ancora una volta con le Poste o meno). Qualche giorno dopo ho ricevuto una risposta del tipo "abbiamo avuto problemi con l'approvigionamento e abbiamo dovuto fare un nuovo ordine, la riceverà presto". Un altro po' di giorni (una decina) senza ricevere nulla, e ho risposto alla loro mail chiedendo se avevano spedito; stavolta la risposta è stata un po' meno gentile del tipo "come detto l'altra volta, abbiamo avuto problemi e stiamo attendendo un nuovo lotto, dopo di che spediremo". Infine ancora una decina di giorni dopo, la mail che ho evidenziato; e da allora è passato un po' troppo tempo.. Comunque il mio ordine era dello stesso periodo degli altri amici del forum, e se non avessi scritto non so se avrebbero fatto qualcosa; infine, Claude non scrive mai, è solo il mittente, ma la firma è sempre di qualche madamoiselle;) Modificato 7 Ottobre, 2010 da squyrry
cig Inviato 8 Ottobre, 2010 #305 Inviato 8 Ottobre, 2010 Ne approfitto per chiederti dopo QUANTA insistenza hai ottenuto una risposta, visto che anch'io ho provato a contattare il sig. Berger già diverse volte, ma credo che soffra di artrite deformante alle dita delle mani e per questo non riesca a rispondermi... :angry: Grazie. Quando ho visto che tutti (o quasi) l'avevano ricevuta, e si parlava per gli altri di "smarrimenti" dovuti alle Poste, ho mandato una mail chiedendo lumi (per sapere se arrabbiarmi ancora una volta con le Poste o meno). Qualche giorno dopo ho ricevuto una risposta del tipo "abbiamo avuto problemi con l'approvigionamento e abbiamo dovuto fare un nuovo ordine, la riceverà presto". Un altro po' di giorni (una decina) senza ricevere nulla, e ho risposto alla loro mail chiedendo se avevano spedito; stavolta la risposta è stata un po' meno gentile del tipo "come detto l'altra volta, abbiamo avuto problemi e stiamo attendendo un nuovo lotto, dopo di che spediremo". Infine ancora una decina di giorni dopo, la mail che ho evidenziato; e da allora è passato un po' troppo tempo.. Comunque il mio ordine era dello stesso periodo degli altri amici del forum, e se non avessi scritto non so se avrebbero fatto qualcosa; infine, Claude non scrive mai, è solo il mittente, ma la firma è sempre di qualche madamoiselle;) Grazie.
ogarlo Inviato 9 Ottobre, 2010 #306 Inviato 9 Ottobre, 2010 Se può consolare appartengo alla categoria non riceventi..... ancora (spero) <_<
aqua Inviato 10 Ottobre, 2010 Supporter #307 Inviato 10 Ottobre, 2010 Se può consolare appartengo alla categoria non riceventi..... ancora (spero) <_< Non siete soli, non siete soli, ci sono anche io... :(
squyrry Inviato 12 Ottobre, 2010 #308 Inviato 12 Ottobre, 2010 Oggi mi è arrivata!!!!!!!!!!!!! :D :rolleyes: :D :lol: :blink: Tenuto conto che l'ordine era del 24/04 e che il timbro postale indicava 15/09 ..... non male no? Comunque l'importante è che sia arrivata prima che la prendessi per altra via! Auguro anche agli ultimi 2 mancanti che arrivi pure a loro! :unsure:
aqua Inviato 15 Ottobre, 2010 Supporter #309 Inviato 15 Ottobre, 2010 (modificato) ..................................................:o :o :o:) :) :):D :D :D:P :P :P :lollarge: Non ci posso credere: mi è arrivata la moneta!!!! :guitarist: :guitarist: Sono felice anche se non so spiegarmi che strada abbia percorso questa benedetta moneta! :beerchug: A questo punto mi sento di dire a chi ancora no l'ha ricevuta: non disperare!!! ;) Nota: ordine dei primi di aprile ma timbro sulla busta del 13 settembre... E soprattutto: grazie Superbubu!!! Modificato 15 Ottobre, 2010 da aqua
Alexthedoctor Inviato 15 Ottobre, 2010 #310 Inviato 15 Ottobre, 2010 (modificato) Augurissimi!!! :D Beh speriamo arrivi anche all'altro amico così siamo al completo :D Modificato 15 Ottobre, 2010 da Alexthedoctor
superbubu Inviato 15 Ottobre, 2010 Autore #311 Inviato 15 Ottobre, 2010 E soprattutto: grazie Superbubu!!! ;)
alberto-89 Inviato 15 Ottobre, 2010 #312 Inviato 15 Ottobre, 2010 Augurissimi!!! :D Beh speriamo arrivi anche all'altro amico così siamo al completo :D Speriamo! Alla fine meglio tardi che mai! :lol:
Eur8 Inviato 16 Ottobre, 2010 #313 Inviato 16 Ottobre, 2010 Alla fine, quando avevo perso ogni speranza di vederla, dopo un viaggio estenuante a dorso di mulo, la moneta è giunta anche qui, nelle estreme lande sicule, il bollo postale reca il timbro del 13 settembre, ma è arrivata !! Chi ancora la sta aspettando non disperi, gli verrà recapitata al più presto (si fa per dire...) Saluti Eur8
ogarlo Inviato 16 Ottobre, 2010 #314 Inviato 16 Ottobre, 2010 Da queste parti ancora nulla.... Ma ancora non dispero..... :rolleyes:
ogarlo Inviato 19 Ottobre, 2010 #315 Inviato 19 Ottobre, 2010 Rullo di tamburi!!!! Arrivò!!! Oggi!!! come diceva un mio amico: at the good hour, alla buon'ora!! Però è arrivata.... :P
Alexthedoctor Inviato 19 Ottobre, 2010 #316 Inviato 19 Ottobre, 2010 Mi sa che ora è arrivata veramente a tutti :D
superbubu Inviato 20 Ottobre, 2010 Autore #317 Inviato 20 Ottobre, 2010 chiudiamo la discussione? (che é stata un successono...anche se in TEMPI BIBLICI...) che dite? si può chiudere? S.B.
Alexthedoctor Inviato 20 Ottobre, 2010 #318 Inviato 20 Ottobre, 2010 Io credo di si visto che è arrivata a tutti :) E' stato un super successo e grazie a te superbubu!!!!:D
Diabolik73 Inviato 20 Ottobre, 2010 #319 Inviato 20 Ottobre, 2010 Come richiesto dall'amico Superbubu provvedo a chiudere la discussione. Ancora un acquisto collettivo andato a buon fine :good:
Risposte migliori