aqua Inviato 21 Luglio, 2010 Supporter Condividi #226 Inviato 21 Luglio, 2010 Qui a Bari ancora niente. In quanti siamo ancora senza moneta ? ...eccomi... :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
peppinopriscosuperstar Inviato 21 Luglio, 2010 Condividi #227 Inviato 21 Luglio, 2010 Qui a Bari ancora niente. In quanti siamo ancora senza moneta ? ...eccomi... :( ...e siamo già tre... :angry: :unsure: :angry: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ALEUDIN Inviato 21 Luglio, 2010 Condividi #228 Inviato 21 Luglio, 2010 Moneta arrivata la scorsa settimana.... :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
legioprimigenia Inviato 21 Luglio, 2010 Condividi #229 Inviato 21 Luglio, 2010 :) moneta arrivata ieri mattina :) in buone condizioni e con annesso catalogo con prezzi esorbitanti! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alberto-89 Inviato 21 Luglio, 2010 Condividi #230 Inviato 21 Luglio, 2010 Qui a Bari ancora niente. In quanti siamo ancora senza moneta ? ...eccomi... ...e siamo già tre... ci sono anch'io, moneta ordinata il 18 aprile.. ma ancora nulla! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
plinio82 Inviato 21 Luglio, 2010 Condividi #231 Inviato 21 Luglio, 2010 (modificato) moneta ordinata il 20 aprile, spedita il 21 giugno arrivata il 20 luglio... mi aggiungo ai ringraziamenti a superbubu :D :D Modificato 21 Luglio, 2010 da plinio82 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulmine Inviato 21 Luglio, 2010 Condividi #232 Inviato 21 Luglio, 2010 Anche a me ad Aosta la moneta è arrivata , di preciso il giorno non lo so' perchè ero in ferie :P , Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
peppinopriscosuperstar Inviato 22 Luglio, 2010 Condividi #233 Inviato 22 Luglio, 2010 moneta arrivata stamattina...!!!! :D :D :D Ordine del 20.04.10 - spedizione del 21.06.10 - consegna 22.07.10 ..... tre mesi di tempo, ma commemorativa acquistata al valore facciale, grazia ancora SB !! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alberto-89 Inviato 22 Luglio, 2010 Condividi #234 Inviato 22 Luglio, 2010 Moneta arrivata oggi anche a me! Un pò ammaccata.. ma avendola acquistata al valore del facciale non si può pretendere la Luna! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
USTER_RANGERS Inviato 22 Luglio, 2010 Condividi #235 Inviato 22 Luglio, 2010 (modificato) Siamo rimasti solo io e Aqua, vedremo chi arriverà ultimo Modificato 22 Luglio, 2010 da USTER_RANGERS Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alberto-89 Inviato 22 Luglio, 2010 Condividi #236 Inviato 22 Luglio, 2010 Alla fine secondo me non seguono l'ordine di prenotazione per effettuare le spedizioni..a me è arrivata l'ultima di quelle che ho ordinato..per le altre due ( ad altri indirizzi) ancora niente anche se le ho ordinate prima! Secondo me non c'è da preoccuparsi..basta avere pazienza! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
USTER_RANGERS Inviato 22 Luglio, 2010 Condividi #237 Inviato 22 Luglio, 2010 Alla fine secondo me non seguono l'ordine di prenotazione per effettuare le spedizioni..a me è arrivata l'ultima di quelle che ho ordinato..per le altre due ( ad altri indirizzi) ancora niente anche se le ho ordinate prima! Secondo me non c'è da preoccuparsi..basta avere pazienza! In effetti io l'ho ordinata il 20 aprile. Speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
afornaini Inviato 22 Luglio, 2010 Condividi #238 Inviato 22 Luglio, 2010 Vi segnalo che la moneta mi è arrivata stamattina. Ringrazio Superbubu per aver segnalato questa offerta! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aqua Inviato 22 Luglio, 2010 Supporter Condividi #239 Inviato 22 Luglio, 2010 Questa mattina ho mandato un'e-mail al Trésor du Patrimoine segnalando il ritardo di consegna e chiedendo gli estremi della spedizione per cercare di tracciarlafino a Ladispoli. :o Non certamente per il valore intrinseco della moneta (che però già "vedevo" inserita nel cofanetto.... :( ) ma per i troppi disservizi ai quali la posta locale ci ha abituati... Poi magari arriverà domani, comunque avendo in corso una guerra di principio con la direzione del locale ufficio postale, non perdo certo quest'ennesima occasione che mi viene offerta B)! Staremo a vedere Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
richterian Inviato 22 Luglio, 2010 Condividi #240 Inviato 22 Luglio, 2010 Questa mattina ho mandato un'e-mail al Trésor du Patrimoine segnalando il ritardo di consegna e chiedendo gli estremi della spedizione per cercare di tracciarlafino a Ladispoli. Impossibile tracciarla: è stata spedita via posta economica da €0,57. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aqua Inviato 22 Luglio, 2010 Supporter Condividi #241 Inviato 22 Luglio, 2010 Questa mattina ho mandato un'e-mail al Trésor du Patrimoine segnalando il ritardo di consegna e chiedendo gli estremi della spedizione per cercare di tracciarlafino a Ladispoli. Impossibile tracciarla: è stata spedita via posta economica da €0,57. Mannaggia, mannaggia...già pregustavo il momento dell'incontro col direttore :P :angry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ogarlo Inviato 22 Luglio, 2010 Condividi #242 Inviato 22 Luglio, 2010 Siamo rimasti solo io e Aqua, vedremo chi arriverà ultimo Anche io concorro per l'ultimo posto... Sono stato via e al ritorno la brutta sorpresa.. anche a Prato nisba, non è arrivata.... :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 22 Luglio, 2010 Condividi #243 Inviato 22 Luglio, 2010 Questa mattina ho mandato un'e-mail al Trésor du Patrimoine segnalando il ritardo di consegna e chiedendo gli estremi della spedizione per cercare di tracciarlafino a Ladispoli. Non certamente per il valore intrinseco della moneta (che però già "vedevo" inserita nel cofanetto.... ) ma per i troppi disservizi ai quali la posta locale ci ha abituati... Poi magari arriverà domani, comunque avendo in corso una guerra di principio con la direzione del locale ufficio postale, non perdo certo quest'ennesima occasione che mi viene offerta ! Staremo a vedere E' una battaglia persa in partenza, lascia perdere. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
apulian Inviato 23 Luglio, 2010 Condividi #244 Inviato 23 Luglio, 2010 Moneta arrivatami ieri (Ruvo di Puglia, BA) Ordine effettuato il 10-05-2010 Curiosamente, sulla busta c'era stampigliata la data di spedizione 28-06-2010 :huh: La moneta vista dal vivo mi ha confermato la pessima impressione che avevo avuto dalle foto: il ritratto di De Gaulle è un pianto :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ogarlo Inviato 23 Luglio, 2010 Condividi #245 Inviato 23 Luglio, 2010 Anche oggi nulla.... :angry: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
travisio Inviato 23 Luglio, 2010 Condividi #246 Inviato 23 Luglio, 2010 segnalo che la moneta è arrivata stamattina a Lecce...anche in questo caso spedita il 28 giugno :ph34r: ...c'è ancora speranza :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aqua Inviato 24 Luglio, 2010 Supporter Condividi #247 Inviato 24 Luglio, 2010 Anche oggi nulla.... :angry: ...nemmeno qui... :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
money_59 Inviato 24 Luglio, 2010 Condividi #248 Inviato 24 Luglio, 2010 (modificato) Moneta arrivata oggi in prov. di Caserta; spedita il 13/07/2010 con posta ordinaria, in busta perfettamente sigillata. Come vedete, le spedizioni continuano e, pertanto, ... basta avere pazienza :) Un saluto a tutti e un ringraziamento speciale a "superbubu". Modificato 24 Luglio, 2010 da money_59 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Desert_Twister Inviato 25 Luglio, 2010 Condividi #249 Inviato 25 Luglio, 2010 Anche a me non è ancora arrivata :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
richterian Inviato 25 Luglio, 2010 Condividi #250 Inviato 25 Luglio, 2010 Anche a me non è ancora arrivata :( All'estero spediscono anche se dicono il contrario ma nell'oltretomba proprio no. E' espressamente proibito dal regolamento de La poste http://www.laposte.fr/ Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori