Vai al contenuto
IGNORED

Operazione FRANCIA 2010 - 2 € CC

Risposte migliori

Supporter

Qui a Bari ancora niente.

In quanti siamo ancora senza moneta ?

...eccomi... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

...eccomi... :(

...e siamo già tre... :angry: :unsure: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Moneta arrivata la scorsa settimana.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

:) moneta arrivata ieri mattina :) in buone condizioni e con annesso catalogo con prezzi esorbitanti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mad.gif

...eccomi... sad.gif

...e siamo già tre... mad.gifunsure.gifmad.gif

ci sono anch'io, moneta ordinata il 18 aprile.. ma ancora nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

moneta ordinata il 20 aprile, spedita il 21 giugno arrivata il 20 luglio...

mi aggiungo ai ringraziamenti a superbubu :D :D

Modificato da plinio82
Link al commento
Condividi su altri siti

moneta arrivata stamattina...!!!! :D :D :D

Ordine del 20.04.10 - spedizione del 21.06.10 - consegna 22.07.10 ..... tre mesi di tempo, ma commemorativa acquistata al valore facciale, grazia ancora SB !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine secondo me non seguono l'ordine di prenotazione per effettuare le spedizioni..a me è arrivata l'ultima di quelle che ho ordinato..per le altre due ( ad altri indirizzi) ancora niente anche se le ho ordinate prima!

Secondo me non c'è da preoccuparsi..basta avere pazienza! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine secondo me non seguono l'ordine di prenotazione per effettuare le spedizioni..a me è arrivata l'ultima di quelle che ho ordinato..per le altre due ( ad altri indirizzi) ancora niente anche se le ho ordinate prima!

Secondo me non c'è da preoccuparsi..basta avere pazienza! wink.gif

In effetti io l'ho ordinata il 20 aprile. Speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Questa mattina ho mandato un'e-mail al Trésor du Patrimoine segnalando il ritardo di consegna e chiedendo gli estremi della spedizione per cercare di tracciarlafino a Ladispoli. :o

Non certamente per il valore intrinseco della moneta (che però già "vedevo" inserita nel cofanetto.... :( ) ma per i troppi disservizi ai quali la posta locale ci ha abituati...

Poi magari arriverà domani, comunque avendo in corso una guerra di principio con la direzione del locale ufficio postale, non perdo certo quest'ennesima occasione che mi viene offerta B)!

Staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina ho mandato un'e-mail al Trésor du Patrimoine segnalando il ritardo di consegna e chiedendo gli estremi della spedizione per cercare di tracciarlafino a Ladispoli.

Impossibile tracciarla: è stata spedita via posta economica da €0,57.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Questa mattina ho mandato un'e-mail al Trésor du Patrimoine segnalando il ritardo di consegna e chiedendo gli estremi della spedizione per cercare di tracciarlafino a Ladispoli.

Impossibile tracciarla: è stata spedita via posta economica da €0,57.

Mannaggia, mannaggia...già pregustavo il momento dell'incontro col direttore :P :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo rimasti solo io e Aqua, vedremo chi arriverà ultimo

Anche io concorro per l'ultimo posto...

Sono stato via e al ritorno la brutta sorpresa..

anche a Prato nisba, non è arrivata.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non certamente per il valore intrinseco della moneta (che però già "vedevo" inserita nel cofanetto.... ) ma per i troppi disservizi ai quali la posta locale ci ha abituati...

Poi magari arriverà domani, comunque avendo in corso una guerra di principio con la direzione del locale ufficio postale, non perdo certo quest'ennesima occasione che mi viene offerta !

Staremo a vedere

E' una battaglia persa in partenza, lascia perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moneta arrivatami ieri (Ruvo di Puglia, BA)

Ordine effettuato il 10-05-2010

Curiosamente, sulla busta c'era stampigliata la data di spedizione 28-06-2010 :huh:

La moneta vista dal vivo mi ha confermato la pessima impressione che avevo avuto dalle foto: il ritratto di De Gaulle è un pianto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Anche oggi nulla.... :angry:

...nemmeno qui... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Moneta arrivata oggi in prov. di Caserta; spedita il 13/07/2010 con posta ordinaria, in busta perfettamente sigillata.

Come vedete, le spedizioni continuano e, pertanto, ... basta avere pazienza :)

Un saluto a tutti e un ringraziamento speciale a "superbubu".

Modificato da money_59
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.