Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

scusate, voi che avete ricevuto la moneta avevate tutti già avuto qualche segnale (posta, ecc.)..

sono l'unico che ha avuto l'addebito a suo tempo e nessun altro segno (mail personali, posta..)? :blink:

Quando hai effettuato l'ordine hai creato un tuo account, giusto ?

Una volta completata l'operazione dovresti aver ricevuto una mail dal Treso du Patrimoine col seguente testo :

Bonjour XXXXXXX XXXXXXX,

Merci d'avoir créé un compte sur Trésor du Patrimoine. Voici un rappel de vos codes d'accès

Adresse e-mail : [email protected]

Mot de passe : xxxxxxxxxxxxx

Vous pouvez dès à présent passer commande sur notre site internet Trésor du Patrimoine.

Con la username e la password puoi accedere al loro sito e visualizzare lo stato dell'ordine. Dalla voce Toutes vos commandes et livraisons puoi verificare se è tutto ok. Dovresti visualizzare ciò che hai richiesto e lo stato del pagamento e dell'ordine stesso.

Inviato

Con la username e la password puoi accedere al loro sito e visualizzare lo stato dell'ordine. Dalla voce Toutes vos commandes et livraisons puoi verificare se è tutto ok. Dovresti visualizzare ciò che hai richiesto e lo stato del pagamento e dell'ordine stesso.

grazie 1000 molto gentile :)

l'ordine c'è e sembra tutto ok, lo stato è "commande integree" che google translator decodifica in "Builtin" <_<

attendo fiducioso!

Inviato (modificato)

l'ordine c'è e sembra tutto ok, lo stato è "commande integree" che google translator decodifica in "Builtin" <_<

attendo fiducioso!

Direi che è tutto ok. Hai lo stesso stato dell'ordine che appare a me.

Dobbiamo solo avere ancora un po' di pazienza e riceveremo la moneta anche noi. ;)

Modificato da cig

Inviato

arrivata anche a roma,

la moneta mi è arrivata oggi. fattura n. 7348530 inviata il 28 giugno

Inviato

attendo fiducioso!

Direi che è tutto ok. Hai lo stesso stato dell'ordine che appare a me.

Dobbiamo solo avere ancora un po' di pazienza e riceveremo la moneta anche noi. ;)

Anche io sono nella vostra stessa situazione cioè la moneta non è ancora arrivata, lo stato dell'ordine è "commande integree". Speriamo bene

ciao

Inviato

Vale lo stesso per me anche sul mio ordine appare commande integree.Quelli che hanno ricevuto la moneta che giorno e mese hanno effettuato l'ordine?Grazie in anticipo :)

Inviato

Moneta arrivata anche in Veneto a Treviso, numero della fattura: 7348796 spedita sempre il 28 giugno

Inviato

Ho fatto e ricevuto fattura dell'ordine il 20-04-2010

nel frattempo ho ricevuto delle mail e anche per posta normale la loro pubblicazione.

Sono ancora in attesa della moneta.

Ciao

Inviato

Dimenticavo....il nr. fattura 064315

Inviato

arrivata oggi dalla Francia, partita il 28/6, devo dire veloce il servizio postale, comunque vorrei ringraziare della segnalazione superbubu

Supporter
Inviato

Fattura 64276 del 20.01.2010.

A Roma sono iniziate ad arrivare, ai Castelli anche....speriamo che comincino ad avvicinarsi anche al litorale :rolleyes:

Supporter
Inviato

Fattura 64276 del 20.04.2010.

A Roma sono iniziate ad arrivare, ai Castelli anche....speriamo che comincino ad avvicinarsi anche al litorale :rolleyes:

Inviato

Io l'ho ricevuta ieri a Ladispoli! (prov. di RM)

PS. siccome ero scettico, trovandomela davanti a 3 Euro l'avevo ripresa ed ora ne ho due sigh!!!

Inviato

ricevuta oggi in via trionfale a roma,il numero di fattura non ce l'ho perchè sono tornato a casa e l'ha presa il mio coinquilino....grazie davvero molte per la segnalazione però!!davvero grazie ragazzi!! :)

Inviato

Ricevuta oggi.

fattura n° 7348414, spedita il 21 Giugno (! :o )

Grazie 1000 Superbubu. ;)

Inviato

moneta arrivata 2 giorni fa. ma causa pc rotto segnalo solo oggi.

Awards

Supporter
Inviato

Io l'ho ricevuta ieri a Ladispoli! (prov. di RM)

Ops....!!! :o Ma non è bello che hai ordinato dopo di me e già hai ricevuto...

Speriamo bene :(

Inviato (modificato)

Io l'ho ordinata il 2 giugno e sinceramente mi aspettavo di riceverla per ultimo invece stamattina ho ricevuto la sorpresa e la monetuzza era nella buca :D

il numero di fattura è 7351011 ed è stata spedita il 28-06-2010

Volevo fare un grande ringraziamento a superbubu perchè è stato fantastico con questa iniziativa che a mio parere è un successone!!!!!:)

Modificato da Alexthedoctor

Inviato

Anche io ricevuta oggi a Ladispoli!!!

Inviato

Stamattina sabato ho ricevuto la moneta.

Perfetta e insieme alla loro pubblicità anche un cadeau di 5 euro per i futuri acquisti.

E' valida per un mese e dato che scade a partire dalla data 24 giugno,sta per scadere.

La data di spedizione dal timbro postale è 28-06

Sono contenta che sia arrivata,c'era qualche dubbio in merito.

Ringrazio SuperBubu che ci ha dato le indicazioni per ordinarla.

Ciao,Francesca

Inviato

Ricevuta anche da me a Roma ieri mattina. ;)

Supporter
Inviato

Ohi ohi...mi sento sempre più solo in zona ad aspettare la fatidica moneta... :angry:

Inviato

Ohi ohi...mi sento sempre più solo in zona ad aspettare la fatidica moneta... :angry:

Provincia di Milano e Milano città aspettiamo due monete e non sono ancora arrivate.

Inviato (modificato)

Ohi ohi...mi sento sempre più solo in zona ad aspettare la fatidica moneta... mad.gif

Non ti demoralizzare, le nostre poste fanno [Edit: pietà]...ricevo sempre lettere spedite 2-3 settimane prima...qui al miami portano la posta una volta a settimana.

P.S. Se ti può gratificare io sono stato l'ultimo a ricevere il 2 € del Lussemburgo spedito da Superbubu... smile.gif

Modificato da Mirko8710
Linguaggio colorito.....

Inviato

anche qui tutto tace perdo sempre più fiducia in queste poste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.