Vai al contenuto
IGNORED

Operazione FRANCIA 2010 - 2 € CC

Risposte migliori

scusate, voi che avete ricevuto la moneta avevate tutti già avuto qualche segnale (posta, ecc.)..

sono l'unico che ha avuto l'addebito a suo tempo e nessun altro segno (mail personali, posta..)? :blink:

Quando hai effettuato l'ordine hai creato un tuo account, giusto ?

Una volta completata l'operazione dovresti aver ricevuto una mail dal Treso du Patrimoine col seguente testo :

Bonjour XXXXXXX XXXXXXX,

Merci d'avoir créé un compte sur Trésor du Patrimoine. Voici un rappel de vos codes d'accès

Adresse e-mail : [email protected]

Mot de passe : xxxxxxxxxxxxx

Vous pouvez dès à présent passer commande sur notre site internet Trésor du Patrimoine.

Con la username e la password puoi accedere al loro sito e visualizzare lo stato dell'ordine. Dalla voce Toutes vos commandes et livraisons puoi verificare se è tutto ok. Dovresti visualizzare ciò che hai richiesto e lo stato del pagamento e dell'ordine stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la username e la password puoi accedere al loro sito e visualizzare lo stato dell'ordine. Dalla voce Toutes vos commandes et livraisons puoi verificare se è tutto ok. Dovresti visualizzare ciò che hai richiesto e lo stato del pagamento e dell'ordine stesso.

grazie 1000 molto gentile :)

l'ordine c'è e sembra tutto ok, lo stato è "commande integree" che google translator decodifica in "Builtin" <_<

attendo fiducioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ordine c'è e sembra tutto ok, lo stato è "commande integree" che google translator decodifica in "Builtin" <_<

attendo fiducioso!

Direi che è tutto ok. Hai lo stesso stato dell'ordine che appare a me.

Dobbiamo solo avere ancora un po' di pazienza e riceveremo la moneta anche noi. ;)

Modificato da cig
Link al commento
Condividi su altri siti

attendo fiducioso!

Direi che è tutto ok. Hai lo stesso stato dell'ordine che appare a me.

Dobbiamo solo avere ancora un po' di pazienza e riceveremo la moneta anche noi. ;)

Anche io sono nella vostra stessa situazione cioè la moneta non è ancora arrivata, lo stato dell'ordine è "commande integree". Speriamo bene

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale lo stesso per me anche sul mio ordine appare commande integree.Quelli che hanno ricevuto la moneta che giorno e mese hanno effettuato l'ordine?Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto e ricevuto fattura dell'ordine il 20-04-2010

nel frattempo ho ricevuto delle mail e anche per posta normale la loro pubblicazione.

Sono ancora in attesa della moneta.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivata oggi dalla Francia, partita il 28/6, devo dire veloce il servizio postale, comunque vorrei ringraziare della segnalazione superbubu

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Fattura 64276 del 20.01.2010.

A Roma sono iniziate ad arrivare, ai Castelli anche....speriamo che comincino ad avvicinarsi anche al litorale :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Fattura 64276 del 20.04.2010.

A Roma sono iniziate ad arrivare, ai Castelli anche....speriamo che comincino ad avvicinarsi anche al litorale :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho ricevuta ieri a Ladispoli! (prov. di RM)

PS. siccome ero scettico, trovandomela davanti a 3 Euro l'avevo ripresa ed ora ne ho due sigh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ricevuta oggi in via trionfale a roma,il numero di fattura non ce l'ho perchè sono tornato a casa e l'ha presa il mio coinquilino....grazie davvero molte per la segnalazione però!!davvero grazie ragazzi!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Io l'ho ricevuta ieri a Ladispoli! (prov. di RM)

Ops....!!! :o Ma non è bello che hai ordinato dopo di me e già hai ricevuto...

Speriamo bene :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho ordinata il 2 giugno e sinceramente mi aspettavo di riceverla per ultimo invece stamattina ho ricevuto la sorpresa e la monetuzza era nella buca :D

il numero di fattura è 7351011 ed è stata spedita il 28-06-2010

Volevo fare un grande ringraziamento a superbubu perchè è stato fantastico con questa iniziativa che a mio parere è un successone!!!!!:)

Modificato da Alexthedoctor
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina sabato ho ricevuto la moneta.

Perfetta e insieme alla loro pubblicità anche un cadeau di 5 euro per i futuri acquisti.

E' valida per un mese e dato che scade a partire dalla data 24 giugno,sta per scadere.

La data di spedizione dal timbro postale è 28-06

Sono contenta che sia arrivata,c'era qualche dubbio in merito.

Ringrazio SuperBubu che ci ha dato le indicazioni per ordinarla.

Ciao,Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ohi ohi...mi sento sempre più solo in zona ad aspettare la fatidica moneta... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohi ohi...mi sento sempre più solo in zona ad aspettare la fatidica moneta... :angry:

Provincia di Milano e Milano città aspettiamo due monete e non sono ancora arrivate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohi ohi...mi sento sempre più solo in zona ad aspettare la fatidica moneta... mad.gif

Non ti demoralizzare, le nostre poste fanno [Edit: pietà]...ricevo sempre lettere spedite 2-3 settimane prima...qui al miami portano la posta una volta a settimana.

P.S. Se ti può gratificare io sono stato l'ultimo a ricevere il 2 € del Lussemburgo spedito da Superbubu... smile.gif

Modificato da Mirko8710
Linguaggio colorito.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.