superbubu Inviato 5 Luglio, 2010 Autore Condividi #151 Inviato 5 Luglio, 2010 confermo che stamane sono arrivate anche le seconde due monetine che aspettavo a casa (in Francia) quindi adesso me ne sono arrivate (fisicamente) sia in Svizzera che in Francia. S.B. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 5 Luglio, 2010 Condividi #152 Inviato 5 Luglio, 2010 Qui a Napoli per ora ancora niente!!!Speriamo bene :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Riki2006 Inviato 5 Luglio, 2010 Condividi #153 Inviato 5 Luglio, 2010 Qui a Napoli per ora ancora niente!!!Speriamo bene :) a roma nulla, speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 5 Luglio, 2010 Condividi #154 Inviato 5 Luglio, 2010 Io tutti i giorni vado a controllare nella buca...ma mi da sempre buca :P Speriamo di riceverle presto. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
wfratti Inviato 6 Luglio, 2010 Condividi #155 Inviato 6 Luglio, 2010 stamattina in una delle loro innumerevoli mail annunciavano di aver disponibile il 2 euro cc. Forse ci siamo?????????????? Anche io non vorrei fare il guastafeste, però nel loro sito il 2€ Charles De Gaulle viene venduto a 3,50€+spese. Faccio fatica a credere che un commerciante francese distribuisca al prezzo di costo, accollandosi le spese, tale moneta solo per farsi pubblicità, a tutti i richiedenti, anche esteri. Passi che lo faccia per i clienti francesi (orgoglio nazionalista), probabili futuri clienti. Comunque in bocca al lupo! wfratti Molto bene per chi ha aderito, sono costretto a rivalutare la mia pessimistica previsione. La prossima volta mi fiderò di più dei 'razziatori' :D . wfratti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
money_59 Inviato 6 Luglio, 2010 Condividi #156 Inviato 6 Luglio, 2010 (modificato) Ciao a tutti; di seguito la risposta inviatami alla mia richiesta di informazioni circa l'ordine fatto tempo fa: << Bonjour, Nous sommes actuellement en attente de réapprovisionnement. Nous vous assurons d’une livraison en priorité dès que nous serons livrés courant juillet. Nous vous remercions de votre compréhension. Cordialement Joëlle DUBOIS Service Clientèle >> Modificato 6 Luglio, 2010 da money_59 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 6 Luglio, 2010 Condividi #157 Inviato 6 Luglio, 2010 Ciao a tutti; di seguito la risposta inviatami alla mia richiesta di informazioni circa l'ordine fatto tempo fa: << Bonjour, Nous sommes actuellement en attente de réapprovisionnement. Nous vous assurons d’une livraison en priorité dès que nous serons livrés courant juillet. Nous vous remercions de votre compréhension. Cordialement Joëlle DUBOIS Service Clientèle >> Il che significa che hanno già esaurito le scorte? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
richterian Inviato 6 Luglio, 2010 Condividi #158 Inviato 6 Luglio, 2010 Il che significa che hanno già esaurito le scorte? Solo temporaneamente, aspettano una nuova fornitura. La stessa cosa me l'ha scritta ieri la Monnaie de Paris a proposito della coincard. Evidentemente in Francia De Gaulle tira moltissimo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 6 Luglio, 2010 Condividi #159 Inviato 6 Luglio, 2010 Evidentemente in Francia De Gaulle tira moltissimo. Direi non solo in Francia ma anche all'estero. Credo che la possibilità di ricevere la moneta non sia stata data solo ai collezionisti italiani ma anche a quelli di altri Paesi. Mi stupisce però che abbiano già esaurito le monete. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cig Inviato 7 Luglio, 2010 Condividi #160 Inviato 7 Luglio, 2010 Evidentemente in Francia De Gaulle tira moltissimo. Direi non solo in Francia ma anche all'estero. Credo che la possibilità di ricevere la moneta non sia stata data solo ai collezionisti italiani ma anche a quelli di altri Paesi. Mi stupisce però che abbiano già esaurito le monete. Il problema potrebbe essere nato dalla decisione di accontentare anche i richiedenti d'oltre confine, per cui le scorte inizialmente destinate al solo territorio francese saranno presto divenute insufficienti. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 7 Luglio, 2010 Condividi #161 Inviato 7 Luglio, 2010 Il problema potrebbe essere nato dalla decisione di accontentare anche i richiedenti d'oltre confine, per cui le scorte inizialmente destinate al solo territorio francese saranno presto divenute insufficienti. Si, ho pensato anche io ad un problema del genere. D'altra parte però pensavo che si fossero organizzati in anticipo per soddisfare tutte le richieste che hanno ricevuto. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
farfallozzo Inviato 7 Luglio, 2010 Condividi #162 Inviato 7 Luglio, 2010 sta cosa dell'insufficiente approvvigionamento un poco poco mi puzza......mah....vedremo come va a finire... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cig Inviato 7 Luglio, 2010 Condividi #163 Inviato 7 Luglio, 2010 Il problema potrebbe essere nato dalla decisione di accontentare anche i richiedenti d'oltre confine, per cui le scorte inizialmente destinate al solo territorio francese saranno presto divenute insufficienti. Si, ho pensato anche io ad un problema del genere. D'altra parte però pensavo che si fossero organizzati in anticipo per soddisfare tutte le richieste che hanno ricevuto. Secondo logica ritengo che inizialmente volessero davvero limitare la promozione alla sola Francia, ma vista la miriade di richieste dall'estero (solo da noi lamonetiani credo siano decine !) avranno annusato un potenziale business e il contingente inizialmente riservato è diventato del tutto insufficiente. Non è nemmeno da escludere che il loro sistema di gestione automatica degli ordini non prevedesse (o non ha funzionato) il blocco degli ordini stranieri e che si siano trovati con centinaia di ordini approvati che avrebbero richiesto lavoro triplo tra annullamenti e storni dei pagamenti invece inizialmente accettati. A quel punto avranno magari ritenuto meno oneroso soddisfare tutti evitando scocciature. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 11 Luglio, 2010 Condividi #164 Inviato 11 Luglio, 2010 Nessuna news??? :( :( :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 14 Luglio, 2010 Condividi #165 Inviato 14 Luglio, 2010 (modificato) Ragazzi la moneta arriva... ce l'ho tra le mani fresca fresca di consegna!!! L'ho trovata stamattina nella cassetta delle lettere, in una busta bianca contenente, oltre appunto alla moneta, una lettera accompagnatoria, l'immancabile catalogo coi soliti prezzi (a mio parere) esorbitanti e un buono sconto da 5 euro su un nuovo ordine! Ovviamente la spedizione è con posta semplice... Insomma, grazie mille Superbubu, questa razzia "rischia" di essere un successone!!! :clapping: Modificato 14 Luglio, 2010 da Pe1983 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 14 Luglio, 2010 Condividi #166 Inviato 14 Luglio, 2010 Beh dai allora non ci resta che aspettare :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superbubu Inviato 14 Luglio, 2010 Autore Condividi #167 Inviato 14 Luglio, 2010 Bhe, Grazie a Voi! a me non é costata Nulla...e ripeto...l'importante é mettere tra di noi le nostre conoscenze assieme...per cercare di contrastare SEMPRE e OVUNQUE la speculazione su monete che, lo ripeto: SONO STRACOMUNI! fate sapere quando saranno arrivate le altre. S.B. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
camarguebull2009 Inviato 14 Luglio, 2010 Condividi #168 Inviato 14 Luglio, 2010 Ragazzi la moneta arriva... ce l'ho tra le mani fresca fresca di consegna!!! L'ho trovata stamattina nella cassetta delle lettere, in una busta bianca contenente, oltre appunto alla moneta, una lettera accompagnatoria, l'immancabile catalogo coi soliti prezzi (a mio parere) esorbitanti e un buono sconto da 5 euro su un nuovo ordine! Ovviamente la spedizione è con posta semplice... Insomma, grazie mille Superbubu, questa razzia "rischia" di essere un successone!!! :clapping: arrivata in brianza questa mattina posto foto; non riscontro segni solo qualche ammaccatura . grazie Superbubu :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cig Inviato 14 Luglio, 2010 Condividi #169 Inviato 14 Luglio, 2010 (modificato) Pregherei coloro che ricevono la moneta di segnalare gentilmente il proprio numero progressivo d'ordine, giusto per capire se seguono una logica o se le spedizioni avvengono random. Grazie :) . Modificato 14 Luglio, 2010 da cig Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 15 Luglio, 2010 Condividi #170 Inviato 15 Luglio, 2010 Oggi con sorpresa mi è arrivata la moneta!!!! :D :D Grazie mille S.B.!!!!! n° fattura 7348422, spedita il 28 di Giugno.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
cig Inviato 15 Luglio, 2010 Condividi #171 Inviato 15 Luglio, 2010 spedita il 28 di Giugno.... Alla faccia ! Se la mandavano col piccione viaggiatore sarebbe arrivata prima... :o Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
TychoBrahe Inviato 15 Luglio, 2010 Condividi #172 Inviato 15 Luglio, 2010 Segnalo che la moneta è arrivata anche a me a Roma, fattura 24 giugno :D Però è perfetta, grazie ancora a chi ha segnalato questa iniziativa! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 15 Luglio, 2010 Condividi #173 Inviato 15 Luglio, 2010 La moneta è arrivata in Alto Adige! Grazie a Superbubù! ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
atg Inviato 15 Luglio, 2010 Condividi #174 Inviato 15 Luglio, 2010 arrivata anche a ME .... :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
squyrry Inviato 15 Luglio, 2010 Condividi #175 Inviato 15 Luglio, 2010 scusate, voi che avete ricevuto la moneta avevate tutti già avuto qualche segnale (posta, ecc.).. sono l'unico che ha avuto l'addebito a suo tempo e nessun altro segno (mail personali, posta..)? :blink: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori