Vai al contenuto
IGNORED

Operazione FRANCIA 2010 - 2 € CC

Risposte migliori

Oggi mi è arrivata un'altra email riguardante la mia domanda di ieri e dice :

Bonjour,

Pour réaliser l'envoi de votre commande, vous devrez nous communiquer une adresse en France.

Vous en remerciant par avance,

Cordialement

Odile OLIVEIRA

Service Clientèle

Tradotto :

Buongiorno,

Per realizzare l'invio del vostro ordine, dovrete comunicarci un indirizzo in Francia.

Ringraziandovi in anticipo,

Cordialmente

Odile OLIVEIRA

Servizio Clientela

A voi le conclusioni......, io penso che se non abbiamo un appoggio in Francia, la moneta non arriva :(

Poco male.

Se arriva bene, altrimenti restituiranno i 2 Euro e chi s'è visto s'è visto.

Io continuo a sperare che inviino a tutti le monete alla fine, anche perchè potevano mettere subito un blocco automatico per gli ordini da fuori Francia se fossero stati così rigidi.

In ogni caso ritengo che per loro si aprirebbero importanti possibilità di aumentare i clienti se spediranno anche oltralpe, quindi ci credo ancora. Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonjour,

Pour réaliser l'envoi de votre commande, vous devrez nous communiquer une adresse en France.

Cordialement

Odile OLIVEIRA

Service Clientèle

Tradotto :

Buongiorno,

Per realizzare l'invio del vostro ordine, dovrete comunicarci un indirizzo in Francia.

Cordialmente

Odile OLIVEIRA

Servizio Clientela

A voi le conclusioni......, io penso che se non abbiamo un appoggio in Francia, la moneta non arriva :(

abbi fede....

e vedrai che arriva!

Ne sono sicuro, perché ho un amico in Portogallo che, lo scorso anno, ha fatto lo stesso acquisto per il 2 € EMU...e glielo hanno spedito!

quindi non Ti preoccupare...

alla peggio Ti ritornano i Soldi...

e alla peggio ancora, aspetterai Luglio, quando io entrerò in possesso dei Rotolini e spedirò monete a DESTRA e a MANCA a chi é rimasto a bocca asciutta!

in un modo o nell'altro avrete anche questa moneta...Tu e tutti gli altri amici del Forum!

P.S: l'altra settimana son passato dalle Tue parti...cavolo...é davvero una vallata ben imbucata...quasi quasi, appena sono arrivato dall'altra parte della Frontiera, in FR, a Chamonix, mi sembrava di RESPIRARE...=)

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Ho seguito la discussione e ho fatto anch'io l'ordine del 2E

...ho ricevuto finora solo l'accettazione e nessuna pubblicità.

Vedremo cosa succede...se avrò notizie, vi aggiornerò

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonjour,

Cordialement

Odile OLIVEIRA

Service Clientèle

Tradotto :

Buongiorno,

Cordialmente

Odile OLIVEIRA

Servizio Clientela

abbi fede....

e vedrai che arriva!

Ne sono sicuro, perché ho un amico in Portogallo che, lo scorso anno, ha fatto lo stesso acquisto per il 2 € EMU...e glielo hanno spedito!

quindi non Ti preoccupare...

alla peggio Ti ritornano i Soldi...

e alla peggio ancora, aspetterai Luglio, quando io entrerò in possesso dei Rotolini e spedirò monete a DESTRA e a MANCA a chi é rimasto a bocca asciutta!

in un modo o nell'altro avrete anche questa moneta...Tu e tutti gli altri amici del Forum!

P.S: l'altra settimana son passato dalle Tue parti...cavolo...é davvero una vallata ben imbucata...quasi quasi, appena sono arrivato dall'altra parte della Frontiera, in FR, a Chamonix, mi sembrava di RESPIRARE...=)

S.B.

Io non dispero mai, la cosa che mi ha fatto un po' riflettere è la risposta che mi hanno dato e cioè di inviare un recapito francese dove inviare la moneta tutto qui.. Inoltre , se percaso non arriva , ci possiamo sempre affidare al il nostro fornitore ufficiale di nome S:B: ( lo conosci :D ) che si dà molto da fare per noi tutti.

Sei passato a sbirciare la nostra bellissima valle, bravo.... adesso con la primavera è veramente da ammirare, soprattutto se ti metti gli scarponcini e inizi a scarpinare in montagna vedi dei bei posti. Poi più sali e più respiri aria pulita meglio di Chamonix :P .

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei passato a sbirciare la nostra bellissima valle, bravo....

Bhe, guarda che in Linea d'aria, vivo ad una 60ina di Km dalla Valle d'Aosta (la Thuile...)...ci sono passato di Ritorno da Torino (sono stato a Vedere la Sacra Sindone...) e visto che ho degli amici che vivono in Valle d'Aosta, mi sono fermato...

comunque sono rimasto male!...mi son messo a parlare Francese per chiedere informazioni (visto che ho la macchina con Targa Francese e che ormai l'Italiano lo uso solo qui con voi sul forum...:) E NESSUNO MI HA RISPOSTO IN FRANCESE! giuro...sono rimasto BASITO!...=)

mi han risposto in: 1) Piemontese strettessimo che sembrava quasi occitano...=)

2) Italiano

3) TEDESCO!!!!

4) Inglese

Più che in Val d'Aosta sembrava di essere all'aeroporto di Stansted...=)

comunque scherzi a Parte, posti davvero incantevoli...

Aspetto che facciano una Serie da 2 € CC con le Regioni d'Italia...

Frizio avrebbe già il Lavoro pronto! speriamo che a Roma qualcuno si renda conto dei Suoi (capo)lavori!

S.B.

Modificato da superbubu
Link al commento
Condividi su altri siti

allora non ci resta che apsettare...intanto le mail di pubblicità arrivano e come!!!

E io dal loro sito non sono riuscito a far in modo che non arrivino; visto che il mio dominio me lo gestisco da solo farò in modo di bloccarle alla fonte, certo che loro però sono parecchio invasivi :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivato a casa il catologo del Club Francais de la Monnaie... accidenti che prezzi i cugini!!! :)

Però insieme c'era anche la conferma che l'ordine è andato a buon fine e che verrà spedito appena verrà emessa la moneta (giugno)... io sono fiducioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io...pensate che avevo, anzi ho 2 postepay e avevo preso due monete :P mi hanno mandato una mail in cui mi dicevano che possono inviare solo una moneta a famiglia e che il secondo ordine lo annullavano....quindi, penso che andrà in porto il tutto al 99.99% :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Però insieme c'era anche la conferma che l'ordine è andato a buon fine e che verrà spedito appena verrà emessa la moneta (giugno)...

Visto?!?! ...

come volevasi dimostrare...

:)

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto anch'io il catalogo e la conferma che l'ordine verrà evaso nel mese di Giugno.

Grazie ancora a Superbubu. :)

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è una mia impressione ho arriva almeno una due mail al giorno?

Sono parecchio invasivi...

Era da mettere in preventivo. Nessuno regala nulla e nessuno fa niente per niente.

Avere la moneta al facciale senza nemmeno spendere il denaro della spedizione richiede un prezzo da pagare in termini di messaggi che dovremo ricevere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era da mettere in preventivo. Nessuno regala nulla e nessuno fa niente per niente.

Avere la moneta al facciale senza nemmeno spendere il denaro della spedizione richiede un prezzo da pagare in termini di messaggi che dovremo ricevere.

Non sono completamente daccordo; per lavoro mi occupo diciamo di posta elettronica (per semplificare la cosa) e ti assicuro che loro verrebbero considerati da molti... "troppo invasivi".

Che poi sia il prezzo da pagare per avere una moneta al facciale beh... ci può stare, ma la modalità di invio di mail è sbagliata. Potrebbero mandarne una cumulativa a settimana e bon... sortirebbero lo stesso effetto.

Fra le altre cose, sono obbligati a poter far cancellare l'iscrizione alla newsletter, quindi a questo punto viene a perdersi il discorso del "prezzo da pagare".

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono completamente daccordo; per lavoro mi occupo diciamo di posta elettronica (per semplificare la cosa) e ti assicuro che loro verrebbero considerati da molti... "troppo invasivi".

Che poi sia il prezzo da pagare per avere una moneta al facciale beh... ci può stare, ma la modalità di invio di mail è sbagliata. Potrebbero mandarne una cumulativa a settimana e bon... sortirebbero lo stesso effetto.

Fra le altre cose, sono obbligati a poter far cancellare l'iscrizione alla newsletter, quindi a questo punto viene a perdersi il discorso del "prezzo da pagare".

Io non voglio disquisire sulla quantità perchè su questo posso essere d'accordo, ma sul fatto che se si ottiene un'occasione vantaggiosa è indiscutibilmente necessario offrire in qualche modo un tornaconto. Come ho già sostenuto, nessuno regala nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio disquisire sulla quantità perchè su questo posso essere d'accordo, ma sul fatto che se si ottiene un'occasione vantaggiosa è indiscutibilmente necessario offrire in qualche modo un tornaconto. Come ho già sostenuto, nessuno regala nulla.

Ah ok, leggendo pensavo ti riferissi al fatto che li avevo indicati come "invasivi" per il resto nulla da dire ci mancherebbe, mille altri store online mandano newsletter sui loro prodotti... solo che questi francesi calcano solo un pochetto la mano :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi è arrivata una busta di Tresor du patrimoine s.a. ,contenente :

un catalogo del Club francais de la Monnaie

e una lettera con i miei dati .

non sò il francese , ma nel P.S. ho tradotto che il 2 euro commemorativo mi sarà recapitato

nel mese di giugno.

P.S. il catalogo ha dei prezzi altissimi.

Esempio: 25€ 2010 -Energia Rinnovabile Austria prezzo €110

confezione zecca bu 2010 spagna prezzo € 62.

e di male in peggio.Questi sono fuori di testa. :bash:

Link al commento
Condividi su altri siti

solo che questi francesi calcano solo un pochetto la mano :lol:

...sono Francesi...pensa a me che devo viverci in mezzo praticamente Ogni giorno...:P

hanno tante buone qualità, ma a livello di "pesantezza"...non sono secondi a nessuno...=)

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata la busta anche a me.....perfetto!

Trovo poco adeguata anche la loro spazzatura, ma oramai è spam a tutti gli effetti e non me ne accorgo neppure :D

Volevo però farvi una domanda cambiando tema ma non discorso....ma a voi continuano ad arrivare i cataloghi MDM?? Non vorrei aver iniziato un abbonamento non voluto! sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.