Vai al contenuto
IGNORED

Operazione FRANCIA 2010 - 2 € CC


Risposte migliori

Sì, esattamente come accaduto con la MDM tedesca e le commemorative 2010. Le tonnellate di carta che sprecano in pubblicità lo sanno solo loro....ph34r.gif

Eppure son sicuro che alla lunga il loro tornaconto l'avranno come lo avrà avuto la MdM, perchè non si fanno offerte simili in nome del "buonsamaritanesimo".

Nella massa di nuovi clienti sapranno già che ci sarà una quantità sufficiente di altre ordinazioni da coprire le "perdite" di questa offerta e da strapagare tutta la carta con cui sono consueti inondarci.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fatto anch'io.. caso mai faremo una class action :lol: :lol:

Grazie a SB per la segnalazione!

Modificato da squyrry
Link al commento
Condividi su altri siti


Chiedo scusa, vi disturbo per un problema che incontro in fase di conferma dell'ordine nel sito francese.

L'iscrizione è riuscita, ma quando tento di confermare l'acquisto della moneta mi chiede di compilare una nuova videata con i dati di spedizione (uguali nel mio caso a quelli di fatturazione); in questa schermata la voce "ville" (città) non è possibile inserirla, ma solo selezionarla da un elenco (vuoto, oltrettutto...). Senza indicazione della stessa non si riuesce a completare l'acquisto... :angry: :angry:

Qualcuno ha trovato la stessa difficoltà? :unsure: :unsure:

Grazie fin d'ora per gli ebentuali aiuti... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo sia un problema del browser; prova a chiudere e rifare la login al sito da capo e poi prova ad acquistare la moneta.

Ciao!

A.

...ho provato ad eliminare cookies e cronologia....ha funzionato!!!

Adesso aspettiamo giugno per vedere cosa succede.....

Grazie per l'aiuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti


siccome non mi prendeva la prima carta di credito, ho provato con postepay e tutto è andato a buon fine, poi ho sbloccato la prima e ho riprovato a fare l'ordine e mi accettava anche la seconda. quindi che vuol dire che si possono prendere più pezzi a persona? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

per sicurezza e per chiedere conferma che ve le spediscono ,

nessuno ha scritto una email a questo sito che fa questa promozione?

sinceramente a me sembra strano che un negozio vada completamente in perdita su questa operazione..

Link al commento
Condividi su altri siti


per sicurezza e per chiedere conferma che ve le spediscono ,

nessuno ha scritto una email a questo sito che fa questa promozione?

sinceramente a me sembra strano che un negozio vada completamente in perdita su questa operazione..

concordo pienamente....si dovrebbe sapere pe rlo più se spediscono e se la promo, se così la vogliamo chiamare, vale anche per l'estero.

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa offerta non é fatta per fare un regalo a qualcuno, ma per conquistare clientela per le altre emissioni (ricordo per fare un esempio, che vendono il 2 € Lux 2010 a ben 18 EURO su quel sito...)

visto che se facciamo questo acquisto da 2 €, poi lasciamo le coordinate postali, potranno nel futuro TENTARE di Vendere a tutti questi "nuovi" clienti generati dal 2 € (le spese di spedizione saranno di 15 Cent a busta...visto che é una parte del Ministero e che la Posta é ministeriale...) altro materiale...guadagnandoci in Futuro!.

Concordo, è un metodo per acquisire nuovi clienti.

Link al commento
Condividi su altri siti


scusatemi....ma alla voce N°de compte che avete messo?

corrisponde al numero cliente....quindi???

Io nulla, non essendo cliente ho lasciato vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti


anchi'io ho fatto l'ordine. tutto ok! grazie Superbubu :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi ho scritto al Trésor du Patrimoine dicendogli che ho acquistato una moneta commemorativa 70e Anniversaire de l'Appel du 18 juin 1940 e che non avevo fatto caso che l'offerta era valida soltanto per la Francia :P , chiedendogli se spedivano anche in Italia. Mi hanno risposto quasi subito, ( è già una bella notizia....) e la risposta è stata :

Bonjour,

J’ai bien reçu votre demande par e-mail et je vous en remercie. Votre demande sera traitée dans les meilleurs délais.

Nous sommes également à votre disposition du lundi au vendredi de 9h à 18h au 0892 35 05 22 (0,34€ TTC la minute).

Bien cordialement,

Claude Berger

Tradotto :

Buongiorno,

Ho ricevuto la vostra domanda per e-mail e ve ne ringrazio. La vostra domanda sarà trattata il più presto possibile.

Siamo anche a vostra disposizione del lunedì al venerdì di 9h a 18h al 0892 35 05 22, 0,34€ TTC al minuto.

Sicuramente seguirà un 'altra email visto che penso sia una risposta automatica comunque, se ci saranno novità, ve lo comunicherò.

Fulmine.

Link al commento
Condividi su altri siti


Urca, ho già ricevuto il loro primo mail pubblicitario :blink:

Comunque nessun problema, ho un tasto Delete bello grosso, che riesco a vedere anche senza occhiali :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Urca, ho già ricevuto il loro primo mail pubblicitario :blink:

Comunque nessun problema, ho un tasto Delete bello grosso, che riesco a vedere anche senza occhiali :D

come volevasi dimostrare........... più veloci della luce !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Urca, ho già ricevuto il loro primo mail pubblicitario :blink:

Comunque nessun problema, ho un tasto Delete bello grosso, che riesco a vedere anche senza occhiali :D

A me già due, e una nemmeno tanto a tema numismatico :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Urca, ho già ricevuto il loro primo mail pubblicitario :blink:

Comunque nessun problema, ho un tasto Delete bello grosso, che riesco a vedere anche senza occhiali :D

eheheh...in cambio dei 2 €...Ti danno 2 mila mail di INUTILITA'...

"che te credi"...in Francia lo sai anche Tu che sanno davvero ROMPERE LE SCATOLE quando vogliono arrivare allo scopo..:P

Link al commento
Condividi su altri siti


ma questi sono fuori di testa,

libri sulla seconda guerra mondiale rigorosamente in francese!!!!

vestiti tipo ns. postal market anni 60.

speriamo in qualche moneta :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Oggi mi è arrivata un'altra email riguardante la mia domanda di ieri e dice :

Bonjour,

Pour réaliser l'envoi de votre commande, vous devrez nous communiquer une adresse en France.

Vous en remerciant par avance,

Cordialement

Odile OLIVEIRA

Service Clientèle

Tradotto :

Buongiorno,

Per realizzare l'invio del vostro ordine, dovrete comunicarci un indirizzo in Francia.

Ringraziandovi in anticipo,

Cordialmente

Odile OLIVEIRA

Servizio Clientela

A voi le conclusioni......, io penso che se non abbiamo un appoggio in Francia, la moneta non arriva :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.