cig Inviato 20 Aprile, 2010 Condividi #51 Inviato 20 Aprile, 2010 Sì, esattamente come accaduto con la MDM tedesca e le commemorative 2010. Le tonnellate di carta che sprecano in pubblicità lo sanno solo loro.... Eppure son sicuro che alla lunga il loro tornaconto l'avranno come lo avrà avuto la MdM, perchè non si fanno offerte simili in nome del "buonsamaritanesimo". Nella massa di nuovi clienti sapranno già che ci sarà una quantità sufficiente di altre ordinazioni da coprire le "perdite" di questa offerta e da strapagare tutta la carta con cui sono consueti inondarci. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
squyrry Inviato 20 Aprile, 2010 Condividi #52 Inviato 20 Aprile, 2010 (modificato) Fatto anch'io.. caso mai faremo una class action :lol: :lol: Grazie a SB per la segnalazione! Modificato 20 Aprile, 2010 da squyrry Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
peppinopriscosuperstar Inviato 20 Aprile, 2010 Condividi #53 Inviato 20 Aprile, 2010 Chiedo scusa, vi disturbo per un problema che incontro in fase di conferma dell'ordine nel sito francese. L'iscrizione è riuscita, ma quando tento di confermare l'acquisto della moneta mi chiede di compilare una nuova videata con i dati di spedizione (uguali nel mio caso a quelli di fatturazione); in questa schermata la voce "ville" (città) non è possibile inserirla, ma solo selezionarla da un elenco (vuoto, oltrettutto...). Senza indicazione della stessa non si riuesce a completare l'acquisto... :angry: :angry: Qualcuno ha trovato la stessa difficoltà? :unsure: :unsure: Grazie fin d'ora per gli ebentuali aiuti... :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AnBalc Inviato 20 Aprile, 2010 Condividi #54 Inviato 20 Aprile, 2010 Credo sia un problema del browser; prova a chiudere e rifare la login al sito da capo e poi prova ad acquistare la moneta. Ciao! A. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
peppinopriscosuperstar Inviato 20 Aprile, 2010 Condividi #55 Inviato 20 Aprile, 2010 Credo sia un problema del browser; prova a chiudere e rifare la login al sito da capo e poi prova ad acquistare la moneta. Ciao! A. ...ho provato ad eliminare cookies e cronologia....ha funzionato!!! Adesso aspettiamo giugno per vedere cosa succede..... Grazie per l'aiuto :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 20 Aprile, 2010 Condividi #56 Inviato 20 Aprile, 2010 Infatti....ma nessuno ci da certezza se queste monete arriveranno oltralpi? o è solo per i cugini francesi? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 20 Aprile, 2010 Condividi #57 Inviato 20 Aprile, 2010 siccome non mi prendeva la prima carta di credito, ho provato con postepay e tutto è andato a buon fine, poi ho sbloccato la prima e ho riprovato a fare l'ordine e mi accettava anche la seconda. quindi che vuol dire che si possono prendere più pezzi a persona? :blink: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Desert_Twister Inviato 20 Aprile, 2010 Condividi #58 Inviato 20 Aprile, 2010 Se hai più carte di credito disponibili si! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 21 Aprile, 2010 Condividi #59 Inviato 21 Aprile, 2010 per sicurezza e per chiedere conferma che ve le spediscono , nessuno ha scritto una email a questo sito che fa questa promozione? sinceramente a me sembra strano che un negozio vada completamente in perdita su questa operazione.. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AnBalc Inviato 21 Aprile, 2010 Condividi #60 Inviato 21 Aprile, 2010 Grazie per l'aiuto :) Di nulla figurati. Ciao! A. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 21 Aprile, 2010 Condividi #61 Inviato 21 Aprile, 2010 per sicurezza e per chiedere conferma che ve le spediscono , nessuno ha scritto una email a questo sito che fa questa promozione? sinceramente a me sembra strano che un negozio vada completamente in perdita su questa operazione.. concordo pienamente....si dovrebbe sapere pe rlo più se spediscono e se la promo, se così la vogliamo chiamare, vale anche per l'estero. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 21 Aprile, 2010 Condividi #62 Inviato 21 Aprile, 2010 Questa offerta non é fatta per fare un regalo a qualcuno, ma per conquistare clientela per le altre emissioni (ricordo per fare un esempio, che vendono il 2 € Lux 2010 a ben 18 EURO su quel sito...) visto che se facciamo questo acquisto da 2 €, poi lasciamo le coordinate postali, potranno nel futuro TENTARE di Vendere a tutti questi "nuovi" clienti generati dal 2 € (le spese di spedizione saranno di 15 Cent a busta...visto che é una parte del Ministero e che la Posta é ministeriale...) altro materiale...guadagnandoci in Futuro!. Concordo, è un metodo per acquisire nuovi clienti. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 21 Aprile, 2010 Condividi #63 Inviato 21 Aprile, 2010 scusatemi....ma alla voce N°de compte che avete messo? corrisponde al numero cliente....quindi??? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AnBalc Inviato 21 Aprile, 2010 Condividi #64 Inviato 21 Aprile, 2010 scusatemi....ma alla voce N°de compte che avete messo? corrisponde al numero cliente....quindi??? Io nulla, non essendo cliente ho lasciato vuoto. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ALEUDIN Inviato 21 Aprile, 2010 Condividi #65 Inviato 21 Aprile, 2010 anchi'io ho fatto l'ordine. tutto ok! grazie Superbubu :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulmine Inviato 21 Aprile, 2010 Condividi #66 Inviato 21 Aprile, 2010 Oggi ho scritto al Trésor du Patrimoine dicendogli che ho acquistato una moneta commemorativa 70e Anniversaire de l'Appel du 18 juin 1940 e che non avevo fatto caso che l'offerta era valida soltanto per la Francia :P , chiedendogli se spedivano anche in Italia. Mi hanno risposto quasi subito, ( è già una bella notizia....) e la risposta è stata : Bonjour, J’ai bien reçu votre demande par e-mail et je vous en remercie. Votre demande sera traitée dans les meilleurs délais. Nous sommes également à votre disposition du lundi au vendredi de 9h à 18h au 0892 35 05 22 (0,34€ TTC la minute). Bien cordialement, Claude Berger Tradotto : Buongiorno, Ho ricevuto la vostra domanda per e-mail e ve ne ringrazio. La vostra domanda sarà trattata il più presto possibile. Siamo anche a vostra disposizione del lunedì al venerdì di 9h a 18h al 0892 35 05 22, 0,34€ TTC al minuto. Sicuramente seguirà un 'altra email visto che penso sia una risposta automatica comunque, se ci saranno novità, ve lo comunicherò. Fulmine. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Riki2006 Inviato 21 Aprile, 2010 Condividi #67 Inviato 21 Aprile, 2010 grazie superbubu, anche io ho fatto l'ordine, tutto ok, ora non ci resta che aspettare giugno ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
b27 Inviato 22 Aprile, 2010 Condividi #68 Inviato 22 Aprile, 2010 Urca, ho già ricevuto il loro primo mail pubblicitario :blink: Comunque nessun problema, ho un tasto Delete bello grosso, che riesco a vedere anche senza occhiali :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 22 Aprile, 2010 Condividi #69 Inviato 22 Aprile, 2010 Urca, ho già ricevuto il loro primo mail pubblicitario :blink: Comunque nessun problema, ho un tasto Delete bello grosso, che riesco a vedere anche senza occhiali :D come volevasi dimostrare........... più veloci della luce !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AnBalc Inviato 22 Aprile, 2010 Condividi #70 Inviato 22 Aprile, 2010 Urca, ho già ricevuto il loro primo mail pubblicitario :blink: Comunque nessun problema, ho un tasto Delete bello grosso, che riesco a vedere anche senza occhiali :D A me già due, e una nemmeno tanto a tema numismatico :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
USTER_RANGERS Inviato 22 Aprile, 2010 Condividi #71 Inviato 22 Aprile, 2010 Arrivata stamattina prima e-mail pubblicitaria. Anche la mia non riguarda prodoti numismatici Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 22 Aprile, 2010 Condividi #72 Inviato 22 Aprile, 2010 :lol: Fantastico, questo sì che è marketing....Anche a me due mail piene di prodotti.....:lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
superbubu Inviato 22 Aprile, 2010 Autore Condividi #73 Inviato 22 Aprile, 2010 Urca, ho già ricevuto il loro primo mail pubblicitario :blink: Comunque nessun problema, ho un tasto Delete bello grosso, che riesco a vedere anche senza occhiali :D eheheh...in cambio dei 2 €...Ti danno 2 mila mail di INUTILITA'... "che te credi"...in Francia lo sai anche Tu che sanno davvero ROMPERE LE SCATOLE quando vogliono arrivare allo scopo..:P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
camarguebull2009 Inviato 22 Aprile, 2010 Condividi #74 Inviato 22 Aprile, 2010 ma questi sono fuori di testa, libri sulla seconda guerra mondiale rigorosamente in francese!!!! vestiti tipo ns. postal market anni 60. speriamo in qualche moneta :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulmine Inviato 22 Aprile, 2010 Condividi #75 Inviato 22 Aprile, 2010 Oggi mi è arrivata un'altra email riguardante la mia domanda di ieri e dice : Bonjour, Pour réaliser l'envoi de votre commande, vous devrez nous communiquer une adresse en France. Vous en remerciant par avance, Cordialement Odile OLIVEIRA Service Clientèle Tradotto : Buongiorno, Per realizzare l'invio del vostro ordine, dovrete comunicarci un indirizzo in Francia. Ringraziandovi in anticipo, Cordialmente Odile OLIVEIRA Servizio Clientela A voi le conclusioni......, io penso che se non abbiamo un appoggio in Francia, la moneta non arriva :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori