Vai al contenuto
IGNORED

"Coccodrilli"

Risposte migliori

Inviato

Ho appena visto su youtube un video di giovedi mattina di una trasmissione (mattino 5) in cui in diretta arriva la notizia Ansa del nostro compianto Raimondo Vianello. Erano le 10.27 quando la Panicucci, visibilmente scossa e commossa da a tutti la notizia, parte la pubblicità (per dare a tutti il tempo di riprendersi un po'), alle 10.34 parte il servizio sulla dipartita di Vianello con musichina di "over the Raibow" e voce melensa di una giornalista.

Mi permettete di dire: "Che schifo !! " ??

Con che fegato si possono realizzare video "ricordo" su chi è ancora in vita ?

Non sto scoprendo l'acqua calda però mi ha fatto molto effetto la cosa per le "tempistiche", ossia... danno un annuncio... e "tac !" 7 minuti dopo bello e pronto il servizio !!

Questi servizi, vengono definiti "coccodrilli" in gergo... ma chi li ha ideati (e anche chi li monta/gira...) è uno sciacallo !!!

Non è possibile che per "arrivare primi" si possano fare questi sconci !!

Scusate lo sfogo !!

Guido

Inviato

Il tuo discorso è verissimo Guy. E' una cosa veramente di pessimo gusto, però gli stessi personaggi della TV lo sanno e non possono far altro che sperare che li facciano il meglio possibile. Mah......

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.