Vai al contenuto

20 lire 1874 Vittorio Emanuele II  

17 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ultima moneta per questa sera.

Si tratta di un marengo di Vittorio Emanuele II. Annata abbastana comune: 1874.

Come la giudicate?

Grazie.

Buonanotte,

Davide

post-8898-1271457423,47_thumb.jpg

post-8898-1271457430,12_thumb.jpg

Modificato da cippal

Inviato

ho votato qspl..i baffi...i capelli..non sembrano perfetti...ma non sono un grande intenditore di monete d'oro..purtroppo ;)

Inviato

ho votato qspl..i baffi...i capelli..non sembrano perfetti...ma non sono un grande intenditore di monete d'oro..purtroppo wink.gif

Anche io gli darei un qSpl, moneta molto bella, ma qualche imperfezione dovuta al tempo si vede.

Inviato

Qui la conservazione è più bassa rispetto all'altra, specialmente al dritto dove i rilievi maggiori sono abbastanza bassi, in compenso il verso alza la media :)

Awards

Inviato

Le foto di questa noneta sarebbero utili al catalogo, in quanto ne abbiamo solo due e non sono perfettamente leggibili, quindi se ti andasse di donarle, o tu iscrivendoti oppure lasciandomele prendere, faresti cosa buona ed utile, grazie.

Awards

Inviato

Per me spl bella moneta complimentiwink.gif

Inviato

Le foto di questa noneta sarebbero utili al catalogo, in quanto ne abbiamo solo due e non sono perfettamente leggibili, quindi se ti andasse di donarle, o tu iscrivendoti oppure lasciandomele prendere, faresti cosa buona ed utile, grazie.

Inserita.

Saluti,

Davide

Inviato

Approvata anche questa, grazie.

Awards

Inviato

qSPL per me

Inviato

BB-Spl

Sergio

Inviato

BB-Spl

Sergio

Salve

Anche per me BB al D, Spl al rovescio.

Inviato

Per me q.SPL, il D/ non mi sembra messo così male per essere considerato BB, anche se l' usura c'è.

Saluti,

Fuf.

Inviato

Ho votato BB/SPL :)

Inviato

Sul rovescio i rilievi della data e il volto del re appaiono un pò usurati e poco marcati. Ragion per cui aggiungo una semplice q allo SPL. Bella moneta e complimenti comunque!!!

Inviato

BB-SPL (con il trattino) ;)

Awards

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.