Vai al contenuto

Conservazione?  

14 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti,

come giudicate questa moneta?

Si tratta di un marengo di una annata comune, ma presenta un 1 ribattuto su 1 rovesciato.

Vi ringrazio anticipatamente per i vostri pareri.

Saluti,

Davide

post-8898-1271456832,18_thumb.jpg

post-8898-1271456842,91_thumb.jpg

Inviato

La moneta è bellina, direi che bazzica nei pressi di SPL

La foto ha una tonalità strana!

Awards

Inviato

Per me spl bellawink.gif

Inviato

La foto ha una tonalità strana!

Sono alle prese con il mio stativo fatto in casa. Ho provato a usare due macchine fotografiche, la prima di nuova generazione con mega zoom e 12 mega pixel. Il risultato è stato buono dal punti di vista della precisione delle immagini, peccato che le foto virano pesantemente sul giallo.

Nelle stesse condizioni di luce ho utilizzato una vecchia macchina fotografica digitale (l'ho presa nel 2004) e il risultato è stato decisamente migliore, ma non soddisfacente. Le foto che ho postato sono state scattate con questa macchinetta.

Oggi faccio delle prove, magari provando a cambiare la base di supporto (voglio utilizzare un tappetino nero) e la lampada (provo con una a incandescenza).

Qualcuno può darmi qualche consiglio?

Grazie.

Inviato

Qualcuno può darmi qualche consiglio?

Io ho una compattina con 8 megapixel e 12X di zumm ottico, come cavalletto un manfrotto rovesciato e di solito sfrutto le belle giornate di sole e per fotografare nella veranda, come sfondo uso il bianco o grigio chiaro, ma tanti dicono che è meglio il nero.

Awards

Inviato

SPL per me

bella moneta

Inviato

Complimenti Cippal

Moneta buona, conservazione vicina allo Spl, forse qualcosina meno il dritto, il rovescio lo è pienamente, anche se, in questo caso, la conservazione è relativa :D

Sergio

Inviato

Ciao. Dalla parte dello stemma dalle ore 2 alle ore 4 vedo una macchia rossastra piuttosto evidente.sapresti dirmi di cosa si tratta?

Inviato

Ciao. Dalla parte dello stemma dalle ore 2 alle ore 4 vedo una macchia rossastra piuttosto evidente.sapresti dirmi di cosa si tratta?

Credo che si tratti di osidazione.

Inviato

...ho detto SPL.... :rolleyes: :rolleyes:

renato

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.