Vai al contenuto
IGNORED

2 € Malta 2010 Commemorativo

Risposte migliori

Ciao a tutti ,e' un pezzo che non mi connetto e rimango stupito dal fatto che non ci siano discussioni sul pezzo dell'anno o almeno credo,il 2 euro comm. di Malta con tiratura limitata di 400.000 pezzi in uscita il 18-04(questo quanto riportava l'annuncio di un venditore che faceva prevendita sulla baia a 35€ al pezzo).Siccome non ho ritrovato piu' l'annuncio speravo di trovare qui qualche news in piu' e magari di conferma,dato che anche sul sito della BCE non c'e' niente.A proposito,mi ricordo che Maxtor aveva messo su un'aquisto collettivo per questa moneta un po' di tempo fa(forse x il 2009??),comunque sia nel caso mi legga anche lui io mi riprenoto o meglio mi riconfermo sempre che esista ancora.

Un saluto a tutti e buona ricerca.

P.S.qualcuno sa spiegarmi come mai il 2€ Lux.2010 comm. ha un prezzo cosi' elevato data la tiratura di 1.000.000( dati BCE) che non mi pare cosi' bassa ,piu' o meno come tutti gli anni,o sbaglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che ti chiuderanno questo topic, visto che del 2 euro maltese se ne è parlato molto nelle discussioni dei 2 euro commemorativi 2010.

comunque per risponderti:

il 2 euro 2010 maltese non uscirà sicuramente.

il 2 euro 2010 del lussemburgo invece è stato emesso in 500 mila pezzi (fonte Bcl)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta,anche se nel frattempo ho trovato il post in questione,scuasate e grazie ancora.

Ciao.

quote name='andreadema' date='16 aprile 2010 - 17:45 ' timestamp='1271436305' post='629800']

mi sa che ti chiuderanno questo topic, visto che del 2 euro maltese se ne è parlato molto nelle discussioni dei 2 euro commemorativi 2010.

comunque per risponderti:

il 2 euro 2010 maltese non uscirà sicuramente.

il 2 euro 2010 del lussemburgo invece è stato emesso in 500 mila pezzi (fonte Bcl)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.