Vai al contenuto
IGNORED

Tatuaggio Numismatico

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, mi ero perso qualche giorno di post :-) ringrazio delle belle idee e dell'assurda discussione nata dala mia richiesta XD

Pensavo di stare molto più sul mio ambito di studio; L'archeologia ;) per questo pensavo a qualche incisione delle emissioni greca o romana,

molto bella l'idea della nike, mi piaceva anche la civetta ateniese sinceramente, altre idee? :rolleyes:

Pazzesca l'idea de: su lamoneta.it sono! però verrebbe utile anche come operazione di marketing!

ANdre

L'Aretusa con i delfini? La tartaruga? Le abbiamo viste oggi alla Banca d'Italia, bellissime.

Ciao Giò :D

Awards

Inviato

in effetti tutti i simboli parlanti della monetazione greca sono eccezionali, ma roma a parte la nike nn ha fatto nulla ?^^

Andre

Inviato

Pazzesca l'idea de: su lamoneta.it sono! però verrebbe utile anche come operazione di marketing!

Guarda che Reficul ti da un 20 Euro se le fai.....ma solo se a caratteri cubitali! :lol: :lol:

Inviato

in effetti tutti i simboli parlanti della monetazione greca sono eccezionali, ma roma a parte la nike nn ha fatto nulla ?^^

Andre

In che senso? Come Dea? Spiegati meglio :D :D . Giò

Awards

Inviato

rovesci meravigliosi intendo! a parte la prora, la nike, il genio, i soldati..che altro? :)

Andre

Inviato (modificato)

Cosa ne pensi delle idi di marzo? :)

E' semplice, ma ha un fascio particolare.

image031.jpg

PS: la foto non è mia

Modificato da forza_italia

Inviato

vero, le idi son bellissime ma forse sarei stato un filocesariano a quei tempi XD

MI spiace ogni volta leggere la storia della morte di cesare!

Andre

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.