Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

In assenza di altri dati su peso e diametro posso dare solo un parere personale sospeso: non vedo nulla che possa far pensare ad un falso, secondo me è originale

Saluti

Inviato

Il bordo mi sembra in regola, la corona pure. Secondo me è buona. Piuttosto sembrerebbe pulita e ripatinata in maniera non uniforme. Ma potrebbe essere un effetto della luce.

Inviato

è buono moneta regolare :rolleyes:

Inviato

Carino, direi.:)

Saluti, Fuf.

Inviato

Anche per me è buona! :)

Inviato

Quoto, carina!!

Inviato

Grazie!!!

Il venditore il venditore chiede 200 u$s, mi sembra troppo caro :(

Inviato

Grazie!!!

Potrebbe non essere troppo cara, il problema è che dalla foto non si riesce a valutare bene lo stato di conservazione. Se fosse SPL sarebbe un buon prezzo.

Inviato

Grazie!!!

Potrebbe non essere troppo cara, il problema è che dalla foto non si riesce a valutare bene lo stato di conservazione. Se fosse SPL sarebbe un buon prezzo.

Quoto cippal.Ho dato uno sguardo in rete e il prezzo che ti è stato fatto,qualora fosse SPL,è davvero vantaggioso ;)

Inviato

...la moneta è buona (per me.. :rolleyes: )...malamente pulita...spazzolata...poco oltre il BB...150 euro per questa moneta in questa conservazione direi...che sono decisamente troppi.... :huh:

renato

Inviato

mmvsp2.jpg

.... :rolleyes: :rolleyes: ...SPL ...lo vede col binocolo.... :lol: :lol:

renato

Inviato

Moneta che è stata martoriata, max 140/150 euro.

Awards

Inviato

Moneta che è stata martoriata, max 140/150 euro.

Appunto, il venditore chiede 200 Dollari, cioè poco meno di 150 euro. Siamo in linea.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.