iacopo230178 Inviato 13 Aprile, 2010 Condividi #1 Inviato 13 Aprile, 2010 vorrei sapere se sono veri o falsi i 50 cent della slovenia, visto che la slovenia nel 2007 non adottava ancora l'euro! un grazie a tutti, in anticipo, per le risposte!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Euripe Inviato 13 Aprile, 2010 Condividi #2 Inviato 13 Aprile, 2010 (modificato) vorrei sapere se sono veri o falsi i 50 cent della slovenia, visto che la slovenia nel 2007 non adottava ancora l'euro! un grazie a tutti, in anticipo, per le risposte!! Sono Veri! La Slovenia fece il suo ingresso in "Eurolandia" coniando la prima serie di euro propio in quell'anno. Modificato 13 Aprile, 2010 da Euripe Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
saldi-saldi Inviato 13 Aprile, 2010 Condividi #3 Inviato 13 Aprile, 2010 la slovenija a cominciato proprio nel 2007 ad avere euro come moneta...... mi sembra un po esagerato ....aprire una discussione a riguardo...... quando hai qualche dubbio vai a controllare nel catalogo.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 13 Aprile, 2010 Condividi #4 Inviato 13 Aprile, 2010 Il nostro catalogo http://catalogo-euro.lamoneta.it/ ti potrà aiutare in futuro per ogni altra domanda del genere. Questa la chiudo perchè ti hanno già risposto...:) P.s. Benvenuto nel Forum Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori