Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

parere conservazione

grazie!

qq4wvn.jpg

10qe4r6.jpg

questa sembra molto strana non sono grafi cio che vedete.

jadykz.jpg

aze0lt.jpg

Inviato

Be per la prima dire SPL++ per la seconda BB+

Inviato

Ciao Eunigma,ho problemi a visualizzare.Se clicco per ingrandire,vedo una moneta enorme.Dall'anteprima,quella del '77 mi pare BB e quella del '78 Spl+.

Inviato (modificato)

grazie le foto come sono? cpome vi sembra ? la prima e FDCR solo sporca di schizi d'acqua =)))

comunque le monete della foto sono dopie queste li tengo per riserva

Modificato da euenigma

Inviato

Per la prima FDC ci può stare se quelle macchioline vanno via con un panno morbido e senza nessuna aggiunta. La seconda qBB.

Inviato

per il 78 do uno spl segni di usura su tempia e fronte graffio sul mento

sono monete abbastanza facili da reperire in fdc basta acquistare una serietta....dai 2 ai 5 euro

io come avevo gia scritto in un altra discussione avevo fatto un bell affere con le seriette ...

avendole doppie mi sono permesso di aprirle e cambiare quelle nel album con fdc di seriette.....

non fatemi proposte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non ho seriette da cedere....non ne ho piu doppie

Inviato

quoto SPL/FDC per la prima, BB per la seconda

Inviato

SPL+ la prima, BB la seconda. euenigma, posso chiederti come fai a caricare foto così grandi in un unico post?Grazie e a presto.

Inviato

devi caricare la imagine qui http://www.tinypic.com/ aspeti che si carica dopo fai copia dal ti da 4 sezioni per copiare, copi quela che ce scrito per forum .

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.