Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Purtroppo nemmeno Daniele potrà patrecipare, sono giorni che rigiro l'impegno alla mia signora, ieri è giunto il no categorico, sento profumo di organizazione festa di compleanno !

Daniele

• Risposte 69
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• petronius arbiter

17

• roth37

13

• miglio81

8

• Ghera

5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Un peccato per Giovanna e Daniele, ma vedrete che ci sarà ancora occasione a breve.

Lista aggiornata:

Miglio

Lepanto

roth + signora

Dionisio

Nightfly

Ghera 1 + 1

Petronius

Varesi + 2 ?

Rcamil

Bernardi + signora

Inviato

Questo fine settimana settimana dovrò fare il bravo maritino e portare via la famiglia..mi dispiace non poter incontare vecchi e nuovi amici che non conosco e soprattutto quel buon ristorantino dove si mangia molto bene...dimenticavo..non fate come me l'ultima volta Sirio non ammette ignoranza nel parcheggiare non mi sono accorto del divieto e dopo due mesi mi sono arrivate 2 multe per un totale di 181 euro...divertitevi un abbraccio Modesto ci vediamo a Cesena e dopo sicuramente a Verona.

Inviato

mi sembra che stia venendo fuori un bel gruppetto, bene, bene.

Prima le amate monete e poi la deliziosa trattoria di Roth!

Inviato

mi sembra che stia venendo fuori un bel gruppetto, bene, bene.

Prima le amate monete e poi la deliziosa trattoria di Roth!

Magari fosse mia !!!!

Ricordo anch'io che il parcheggio consentito è solo in via Irnerio a pochi passi dal ristorante ! Se entrate nelle viuzze vi arriva a casa una multa piuttosto salata !!

Mi dispiace molto x Otty non averlo avvertito prima l'altr'anno, ma avevano messo Sirio di fresco .

roth37...

Inviato

Salve a tutti,

io ci sarò al convegno ma non potrò essere dei vostri per il pranzo.

Peccato scommetto che non farete altro che commetare i vostri acquisti!

Ale

Awards

Inviato

Ci sono anch'io, anche per il pranzo.

Rivedo con piacere la compagnia dell'anno scorso.

Vrn

Inviato

Lista aggiornata al 28/4

Miglio

Lepanto

roth + signora

Dionisio

Nightfly

Ghera 1 + 1

Petronius

Varesi 1+ 2 ?

Rcamil

Bernardi + signora

Vrn

Giango60 1+1

Inviato

Io ci sono, ma per colpa dei pochi treni disponibili sarò in fiera non prima di mezzogiorno....aspettatemi :lol:

Consiglierei, a chi invece è lì dal mattino, di scambiare i numeri di cell con i nuovi, in particolare Ghera e Attila650, sennò si rischia di non trovarsi ;)

petronius :)

Inviato (modificato)

Io ci sono, ma per colpa dei pochi treni disponibili sarò in fiera non prima di mezzogiorno....aspettatemi :lol:

Consiglierei, a chi invece è lì dal mattino, di scambiare i numeri di cell con i nuovi, in particolare Ghera e Attila650, sennò si rischia di non trovarsi ;)

Come potremmo fare senza di te ? Certo aspetteremo !! Sei una delle nostre colonne portanti !!

In ogni caso ecco il mio cell: editato

roth37

Nel tuo interesse, Sergio...mandalo in MP ;)

Modificato da petronius arbiter

Inviato

Ciao ragazzi :)

avete un punto di ritrovo particolare?

davanti al dlf? al bar? all'entrata?

vorrei dare il mio cell a chi lo passo? (preferisco via MP scusate)

Alessandro

Awards

Inviato

Prova con i bolognesi.....roth37 e miglio81 ;)

Inviato

Prova con i bolognesi.....roth37 e miglio81 ;)

Fatto ;)

Awards

Inviato

Ciao ragazzi :)

avete un punto di ritrovo particolare?

davanti al dlf? al bar? all'entrata?

Alessandro

Ciao Attila, solitamente non ci diamo un ritrovo preciso e un orario, perchè tra gli arrivi a orari vari e i ritardatari...è difficile incontrarsi tutti ad un'ora in un punto.

Normalemente ci si incontra per il convegno e si fanno due chiacchiere tra i banchetti.

L'unico ritrovo che nessuno diserta è quello del pranzo alle 12:30 fuori all'entrata principale al PalaNord.... :)

Comunque se vuoi ti lascio il mio numero.

Inviato

In ogni caso ecco il mio cell: editato

roth37

Nel tuo interesse, Sergio...mandalo in MP ;)

Grazie Maurizio.

Io sono sempre senza malizia, ma hai perfettamente ragione. A domani

roth37

Inviato

Un saluto a tutti i partecipanti al convegno e un ringraziamento particolare a Roth 37 per l'organizzazine dell'ottimo pranzo. :) E' stato bello aver avuto la possibilità di chiaccherare di numismatica con vecchie e nuove conoscenze. Il convegno mi è sembrato un po' sotto tono quest'anno. Già il pomeriggio alcuni commercianti avevano alzato le tende....

Alla prossima! B)

Inviato

La festività del I maggio non ha giovato al convegno, leggermente meno frequentato rispetto alle passate edizioni.

Al mattino, per giunta, era quasi impossibile stare dentro alla tensostruttura causa caldo e aria pesante....

Ottimo, come sempre, il pranzo. Peccato solo che fossimo stati divisi in due tavolate anziché raggruppati in una unica: ne ha un poco risentito la conversazione.

I miei complimenti a Lorenzo, giovanissimo numismatico che spero continuerà per tanti e tanti anni a coltivare questa passione.

A proposito: che collezione fai ?

Un saluto a tutti

Inviato

.(omissis...)

Ottimo, come sempre, il pranzo. Peccato solo che fossimo stati divisi in due tavolate anziché raggruppati in una unica: ne ha un poco risentito la conversazione.

Un saluto a tutti

Hai perfettamente ragione Alberto !

I "veci" erano tutti in un tavolo ed i giovani in un altro. Ma mi son messo nei panni del padrone che l'altr'anno avevo fermato per 15 e poi eravamo in 12. Quest'anno invece eravamo tanti di più, anche più delle migliori previsioni. Importante comunque che ce la siamo passata bene ed in ottima compagnia. Ringrazio tutti i lamonetiani che sono intervenuti e spero ... si possa ripetere ! Mancava solo Giovanna che di solito non manca mai e .. la sua assenza vi vedeva e si sentiva. Alla prossima !

roth37

Inviato

.(omissis...)

Un saluto a tutti

Hai perfettamente ragione Alberto !

I "veci" erano tutti in un tavolo ed i giovani in un altro. Ma mi son messo nei panni del padrone che l'altr'anno avevo fermato per 15 e poi eravamo in 12. Quest'anno invece eravamo tanti di più, anche più delle migliori previsioni. Importante comunque che ce la siamo passata bene ed in ottima compagnia. Ringrazio tutti i lamonetiani che sono intervenuti e spero ... si possa ripetere ! Mancava solo Giovanna che di solito non manca mai e .. la sua assenza vi vedeva e si sentiva. Alla prossima !

roth37

:D :D :D Grazie Roth, anche io ho sentito molto la vostra mancanza, soprattutto la tua, mi è dispiaciuto tantissimo non poter venire e non aver potuto conoscere tua moglie soprattutto :( :( , salutala da parte mia.

Ci rifaremo a Verona :D , vi prometto che mi ....farò sentire parecchio :lol: :lol: :P , ciao a tutti e buona Domenica. Giò :)

Awards

Inviato

Bel convegno, anche se quest`anno si e` notata un`affluenza minore rispetto allo spetto dello scorso anno. Pranzo davvero buonissimo, unica pecca le ue tavole separate........

Ringrazio tutti i presenti per la piacevole mattinata dove mi ha fatto piacere incontrare molti nuovi collezionisti che condividono con me questa grande (e meravigliosa;)) passione

Spero si ripresenti presto una nuova occasione

Lorenzo

P.S X Varesi: Colleziono monete del Regno d'Italia e dei Savoia (per quel che la paghetta concede :rolleyes: )

Inviato

Ringrazio tutti i presenti per la bella giornata di compagnia.

Condivido il pensiero sul calo di qualità per il convegno in questa edizione primaverile, a differenza di quello che mi era parso in autunno.

Spero di rivedere tutti a Verona. ;)

Inviato

Convegno ridimensionato, per quelli che sono i miei interessi numismatici, ma compagnia sempre ottima e abbondante!

Doveroso grazie a Roth per la scelta della trattoria e l'organizzazione, e a Miglio che ha condiviso con lui questo "peso".

Mi ha fatto piacere rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi (complimenti a Ghera, fa sempre piacere vedere un giovane che si interessa alle monete, e alla famiglia che lo sostiene in questa passione), quindi appuntamento a Verona!

ciao a tutti

stefano

Inviato

Convegno sottotono, specialmente nel pomeriggio, con commercianti che alle 4 già iniziavano a sbaraccare <_< forse, come avevo già detto in precedenza, la data del 1° maggio non era particolarmente azzeccata.

Ma, continuando ad autocitarmi, avevo anche detto che sarei andato soprattutto per il pranzo, e questo, come al solito, è stato all'altezza dell'occasione :D peccato per le tavole separate che non hanno consentito un maggior coinvolgimento generale, vorrà dire che la prossima volta lasceremo a casa qualcuno :P

Un saluto a tutti, un arrivederci a Verona, e....aspetto le foto da vrn ;)

Inviato

Bel convegno, anche se quest`anno si e` notata un`affluenza minore rispetto allo spetto dello scorso anno. Pranzo davvero buonissimo, unica pecca le ue tavole separate........

Ringrazio tutti i presenti per la piacevole mattinata dove mi ha fatto piacere incontrare molti nuovi collezionisti che condividono con me questa grande (e meravigliosa;)) passione

Spero si ripresenti presto una nuova occasione

Lorenzo

P.S X Varesi: Colleziono monete del Regno d'Italia e dei Savoia (per quel che la paghetta concede :rolleyes: )

Mi sembra allora doveroso un incitamento in forma "tangibile": se mi mandi via MP il tuo indirizzo provvedo a farti avere un piccolo omaggio.

A proposito: raccolta tipologica o per anno/zecca ?

Inviato

Salve a tutti,

come sempre per me è stato un ottimo convegno dove ho avuto la possibiltà di fare dei buoni acquisti :)

Ho anche incontrato qualche lamonetiano anche se fugacemente.

La prox tenterò di essere dei vostri al pranzo.

L'affluenza quest'anno è stata davvero in calo potete confrontare la foto qui sotto con quelle dell'edizione del novembre 2009

www.attilacoins.com/photogallery/2009-11-Bophilex

Alessandro

post-3782-1272870692,29_thumb.jpg

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.