Vai al contenuto
IGNORED

55° Bophilex 1-2 Maggio 2010

Risposte migliori

Purtroppo nemmeno Daniele potrà patrecipare, sono giorni che rigiro l'impegno alla mia signora, ieri è giunto il no categorico, sento profumo di organizazione festa di compleanno !

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 69
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• petronius arbiter

17

• roth37

13

• miglio81

8

• Ghera

5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Un peccato per Giovanna e Daniele, ma vedrete che ci sarà ancora occasione a breve.

Lista aggiornata:

Miglio

Lepanto

roth + signora

Dionisio

Nightfly

Ghera 1 + 1

Petronius

Varesi + 2 ?

Rcamil

Bernardi + signora

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo fine settimana settimana dovrò fare il bravo maritino e portare via la famiglia..mi dispiace non poter incontare vecchi e nuovi amici che non conosco e soprattutto quel buon ristorantino dove si mangia molto bene...dimenticavo..non fate come me l'ultima volta Sirio non ammette ignoranza nel parcheggiare non mi sono accorto del divieto e dopo due mesi mi sono arrivate 2 multe per un totale di 181 euro...divertitevi un abbraccio Modesto ci vediamo a Cesena e dopo sicuramente a Verona.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che stia venendo fuori un bel gruppetto, bene, bene.

Prima le amate monete e poi la deliziosa trattoria di Roth!

Magari fosse mia !!!!

Ricordo anch'io che il parcheggio consentito è solo in via Irnerio a pochi passi dal ristorante ! Se entrate nelle viuzze vi arriva a casa una multa piuttosto salata !!

Mi dispiace molto x Otty non averlo avvertito prima l'altr'anno, ma avevano messo Sirio di fresco .

roth37...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

io ci sarò al convegno ma non potrò essere dei vostri per il pranzo.

Peccato scommetto che non farete altro che commetare i vostri acquisti!

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io ci sono, ma per colpa dei pochi treni disponibili sarò in fiera non prima di mezzogiorno....aspettatemi :lol:

Consiglierei, a chi invece è lì dal mattino, di scambiare i numeri di cell con i nuovi, in particolare Ghera e Attila650, sennò si rischia di non trovarsi ;)

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono, ma per colpa dei pochi treni disponibili sarò in fiera non prima di mezzogiorno....aspettatemi :lol:

Consiglierei, a chi invece è lì dal mattino, di scambiare i numeri di cell con i nuovi, in particolare Ghera e Attila650, sennò si rischia di non trovarsi ;)

Come potremmo fare senza di te ? Certo aspetteremo !! Sei una delle nostre colonne portanti !!

In ogni caso ecco il mio cell: editato

roth37

Nel tuo interesse, Sergio...mandalo in MP ;)

Modificato da petronius arbiter
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi :)

avete un punto di ritrovo particolare?

davanti al dlf? al bar? all'entrata?

vorrei dare il mio cell a chi lo passo? (preferisco via MP scusate)

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao ragazzi :)

avete un punto di ritrovo particolare?

davanti al dlf? al bar? all'entrata?

vorrei dare il mio cell a chi lo passo? (preferisco via MP scusate)

Alessandro

Ciao Attila, solitamente non ci diamo un ritrovo preciso e un orario, perchè tra gli arrivi a orari vari e i ritardatari...è difficile incontrarsi tutti ad un'ora in un punto.

Normalemente ci si incontra per il convegno e si fanno due chiacchiere tra i banchetti.

L'unico ritrovo che nessuno diserta è quello del pranzo alle 12:30 fuori all'entrata principale al PalaNord.... :)

Comunque se vuoi ti lascio il mio numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso ecco il mio cell: editato

roth37

Nel tuo interesse, Sergio...mandalo in MP ;)

Grazie Maurizio.

Io sono sempre senza malizia, ma hai perfettamente ragione. A domani

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Un saluto a tutti i partecipanti al convegno e un ringraziamento particolare a Roth 37 per l'organizzazine dell'ottimo pranzo. :) E' stato bello aver avuto la possibilità di chiaccherare di numismatica con vecchie e nuove conoscenze. Il convegno mi è sembrato un po' sotto tono quest'anno. Già il pomeriggio alcuni commercianti avevano alzato le tende....

Alla prossima! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

La festività del I maggio non ha giovato al convegno, leggermente meno frequentato rispetto alle passate edizioni.

Al mattino, per giunta, era quasi impossibile stare dentro alla tensostruttura causa caldo e aria pesante....

Ottimo, come sempre, il pranzo. Peccato solo che fossimo stati divisi in due tavolate anziché raggruppati in una unica: ne ha un poco risentito la conversazione.

I miei complimenti a Lorenzo, giovanissimo numismatico che spero continuerà per tanti e tanti anni a coltivare questa passione.

A proposito: che collezione fai ?

Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

.(omissis...)

Ottimo, come sempre, il pranzo. Peccato solo che fossimo stati divisi in due tavolate anziché raggruppati in una unica: ne ha un poco risentito la conversazione.

Un saluto a tutti

Hai perfettamente ragione Alberto !

I "veci" erano tutti in un tavolo ed i giovani in un altro. Ma mi son messo nei panni del padrone che l'altr'anno avevo fermato per 15 e poi eravamo in 12. Quest'anno invece eravamo tanti di più, anche più delle migliori previsioni. Importante comunque che ce la siamo passata bene ed in ottima compagnia. Ringrazio tutti i lamonetiani che sono intervenuti e spero ... si possa ripetere ! Mancava solo Giovanna che di solito non manca mai e .. la sua assenza vi vedeva e si sentiva. Alla prossima !

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti

.(omissis...)

Un saluto a tutti

Hai perfettamente ragione Alberto !

I "veci" erano tutti in un tavolo ed i giovani in un altro. Ma mi son messo nei panni del padrone che l'altr'anno avevo fermato per 15 e poi eravamo in 12. Quest'anno invece eravamo tanti di più, anche più delle migliori previsioni. Importante comunque che ce la siamo passata bene ed in ottima compagnia. Ringrazio tutti i lamonetiani che sono intervenuti e spero ... si possa ripetere ! Mancava solo Giovanna che di solito non manca mai e .. la sua assenza vi vedeva e si sentiva. Alla prossima !

roth37

:D :D :D Grazie Roth, anche io ho sentito molto la vostra mancanza, soprattutto la tua, mi è dispiaciuto tantissimo non poter venire e non aver potuto conoscere tua moglie soprattutto :( :( , salutala da parte mia.

Ci rifaremo a Verona :D , vi prometto che mi ....farò sentire parecchio :lol: :lol: :P , ciao a tutti e buona Domenica. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bel convegno, anche se quest`anno si e` notata un`affluenza minore rispetto allo spetto dello scorso anno. Pranzo davvero buonissimo, unica pecca le ue tavole separate........

Ringrazio tutti i presenti per la piacevole mattinata dove mi ha fatto piacere incontrare molti nuovi collezionisti che condividono con me questa grande (e meravigliosa;)) passione

Spero si ripresenti presto una nuova occasione

Lorenzo

P.S X Varesi: Colleziono monete del Regno d'Italia e dei Savoia (per quel che la paghetta concede :rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti i presenti per la bella giornata di compagnia.

Condivido il pensiero sul calo di qualità per il convegno in questa edizione primaverile, a differenza di quello che mi era parso in autunno.

Spero di rivedere tutti a Verona. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Convegno ridimensionato, per quelli che sono i miei interessi numismatici, ma compagnia sempre ottima e abbondante!

Doveroso grazie a Roth per la scelta della trattoria e l'organizzazione, e a Miglio che ha condiviso con lui questo "peso".

Mi ha fatto piacere rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi (complimenti a Ghera, fa sempre piacere vedere un giovane che si interessa alle monete, e alla famiglia che lo sostiene in questa passione), quindi appuntamento a Verona!

ciao a tutti

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Convegno sottotono, specialmente nel pomeriggio, con commercianti che alle 4 già iniziavano a sbaraccare <_< forse, come avevo già detto in precedenza, la data del 1° maggio non era particolarmente azzeccata.

Ma, continuando ad autocitarmi, avevo anche detto che sarei andato soprattutto per il pranzo, e questo, come al solito, è stato all'altezza dell'occasione :D peccato per le tavole separate che non hanno consentito un maggior coinvolgimento generale, vorrà dire che la prossima volta lasceremo a casa qualcuno :P

Un saluto a tutti, un arrivederci a Verona, e....aspetto le foto da vrn ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel convegno, anche se quest`anno si e` notata un`affluenza minore rispetto allo spetto dello scorso anno. Pranzo davvero buonissimo, unica pecca le ue tavole separate........

Ringrazio tutti i presenti per la piacevole mattinata dove mi ha fatto piacere incontrare molti nuovi collezionisti che condividono con me questa grande (e meravigliosa;)) passione

Spero si ripresenti presto una nuova occasione

Lorenzo

P.S X Varesi: Colleziono monete del Regno d'Italia e dei Savoia (per quel che la paghetta concede :rolleyes: )

Mi sembra allora doveroso un incitamento in forma "tangibile": se mi mandi via MP il tuo indirizzo provvedo a farti avere un piccolo omaggio.

A proposito: raccolta tipologica o per anno/zecca ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

come sempre per me è stato un ottimo convegno dove ho avuto la possibiltà di fare dei buoni acquisti :)

Ho anche incontrato qualche lamonetiano anche se fugacemente.

La prox tenterò di essere dei vostri al pranzo.

L'affluenza quest'anno è stata davvero in calo potete confrontare la foto qui sotto con quelle dell'edizione del novembre 2009

www.attilacoins.com/photogallery/2009-11-Bophilex

Alessandro

post-3782-1272870692,29_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.