Vai al contenuto
IGNORED

...e la Roma si appresta a battere ii primo rigore

Risposte migliori

Inviato (modificato)

finalmente avete finito di piangere voi e Ranieri che non si poteva guardare....

a furia di frignare, forse, quest'anno ce la farete....

e se, come dice Totti, ogni scudetto vinto a Roma ne vale 10 vinti in altre città, mettetevi le quatto stelle sul petto....

FRIGNONI!!!!!!!!

Ti trovi in uno stato confusionale a seguito del sorpasso della Roma in campionato.

Lo stato confusionale si prolungherà per almeno cinque giornate.

mi sa che ti trovi tu in uno stato confusionale.... sicuramente almeno dal 2001....

poi alla fine delle cinque giornate ne riparleremo....

Visto che hai affermato che Ranieri è un piagnone, come mai Mourigno dopo dei "presunti torti arbitrali" puntualmente smentiti dalla moviola è ancora in silenzio stampa ? :guitarist:

Modificato da Diabolik73

• Risposte 113
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• GAETANO94

14

• DragoDormiente

14

• Diabolik73

13

• piras

12

Inviato (modificato)

Le prime gufate non hanno sortito effetti , serve gente molto.......... molto più esperta :D :D

...mi sa che le "gufate" di interisti-laziali-atalantini erano ben affrontate dalle "contro-gufate" di tutto il resto della tifoseria italiana !!! :rolleyes: :rolleyes:

:D :D

dai che venerdì ci vedo anche un bel pareggio... la Juve ha bisogno di quel punto! :D

:good:

Modificato da Diabolik73

Inviato

dai che venerdì ci vedo anche un bel pareggio... la Juve ha bisogno di quel punto! :D

...dove si firma ???

Ma temo che a causa dell'incacchiatura dei giocatori nerazzurri che da +14 nei confronti della Roma si sono trovati a -1, l'immenso gap di qualità tra le 2 squadre, la scarsezza e pochezza della juve di quest'anno... sarà mooolto difficile !!

Però... spero che, almeno contro l'Inter, la juve dimostri di avere gli attributi... :rolleyes:

Oltre la mia idiosicrasia nei confronti dell'inter ho una simpatia per Ranieri, che a mio avviso è stato silurato indegnamente e ingiustamente dalla società juventus e dai tifosi (ma non voglio aprire una parentesi, questo è il mio pensiero e non predendo che sia condiviso da tutti)

Inviato

Le prime gufate non hanno sortito effetti , serve gente molto.......... molto più esperta :D :D

...mi sa che le "gufate" di interisti-laziali-atalantini erano ben affrontate dalle "contro-gufate" di tutto il resto della tifoseria italiana !!! :rolleyes: :rolleyes:

:good:

E la Lazio ha bisogno dei 3 punti :P :D

Inviato (modificato)

E la Lazio ha bisogno dei 3 punti :P :D

Dopo la vittoria di ieri la Lazio è quasi matematicamente salva.

Modificato da Diabolik73

Inviato (modificato)

post doppio, scusate

Modificato da Diabolik73

Inviato

finalmente avete finito di piangere voi e Ranieri che non si poteva guardare....

a furia di frignare, forse, quest'anno ce la farete....

e se, come dice Totti, ogni scudetto vinto a Roma ne vale 10 vinti in altre città, mettetevi le quatto stelle sul petto....

FRIGNONI!!!!!!!!

Ti trovi in uno stato confusionale a seguito del sorpasso della Roma in campionato.

Lo stato confusionale si prolungherà per almeno cinque giornate.

mi sa che ti trovi tu in uno stato confusionale.... sicuramente almeno dal 2001....

poi alla fine delle cinque giornate ne riparleremo....

Visto che hai affermato che Ranieri è un piagnone, come mai Mourigno dopo dei "presunti torti arbitrali" puntualmente smentiti dalla moviola è ancora in silenzio stampa ? :guitarist:

guarda che non mi riferivo a presunti torti arbitrali subiti dalla Roma ma al fatto che Ranieri ha ripetuto all'infinito (ci manca che lo dice pure adesso che è primo in classifica) che solo l'Inter poteva perdere lo scudetto, che è troppo forte, che è di un altro pianeta e così via...

a furia di ripeterlo ha fatto la magia...

al di là di quello credo che Mourinho faccia bene a "non parlare" poiché noi italiani non siamo ancora pronti a persone che ci dicono le cose in faccia così come sono e non edulcorate....

per quanto riguarda i torti arbitrali quest'anno tutto si può dire tranne che l'Inter abbia avuto dei favori...

Inviato

e poi basta con la storia che la Roma con una squadra di seconde scelte o mezze calzette (non mi sembra che Totti, De Rossi, Vucinic, Taddei, Burdisso, Baptista, Menez, Mexes, Perrotta, Toni ecc. lo siano) sta tenendo testa all'Inter...

non è proprio così e credo che con queste affermazioni sminuiate gli stessi giocatori...

se alla fine vincerà lo scudetto è perché l'avrà meritato ed anche perché non ha una "squadretta" come qualcuno vuol far credere in modo da creare metaforicamente il duello Davide contro Golia....

Inviato

e poi basta con la storia che la Roma con una squadra di seconde scelte o mezze calzette (non mi sembra che Totti, De Rossi, Vucinic, Taddei, Burdisso, Baptista, Menez, Mexes, Perrotta, Toni ecc. lo siano) sta tenendo testa all'Inter...

non è proprio così e credo che con queste affermazioni sminuiate gli stessi giocatori...

se alla fine vincerà lo scudetto è perché l'avrà meritato ed anche perché non ha una "squadretta" come qualcuno vuol far credere in modo da creare metaforicamente il duello Davide contro Golia....

Parliamo di valore di mercato un momento:

Totti ha un'età, Sneijder no, e come tecnica non siamo lontani, sono entrambi due giocatori validi;

Toni è un ottimo giocatore, ma credo che Milito sia un giocatore ben più costoso e decisivo;

Eto'o vale sulla carta (in campo quest'anno ha reso meno) quanto Baptista, Menez e Vucinic insieme;

Burdisso è sempre stato definito un incapace quando giocava nell'Inter;

Taddei non è Balotelli o Quaresma, ma solo un buon giocatore;

Se proprio vogliamo, quello che manca all'Inter di questa Roma è Pizarro, un giocatore che ha disputato una stagione perfetta, vero fulcro del centrocampo romanista. Per tutti gli altri reparti, mi sembra che quanto ad investimenti e valore dei singoli uomini l'Inter sia molto avvantaggiata.

Quello che i signori interisti non vogliono ammettere è che Mourinho sarà pure un grande comunicatore, motivatore, avrà anche tante idee, ma non arriva la sufficienza dal punto di vista tattico perché non riesce ad infondere nei suoi giocatori il senso di gioco di squadra, cosa che invece Ranieri è riuscito a fare a Roma.

Inviato

Se proprio vogliamo, quello che manca all'Inter di questa Roma è Pizarro, un giocatore che ha disputato una stagione perfetta, vero fulcro del centrocampo romanista.

Hai ragione ci manca un giocatore come Pizarro, da mesi circolano i nomi di Fabregas e Gerrard :rolleyes:

Inviato

Totti ha un'età, Sneijder no, e come tecnica non siamo lontani, sono entrambi due giocatori validi;

Toni è un ottimo giocatore, ma credo che Milito sia un giocatore ben più costoso e decisivo;

Eto'o vale sulla carta (in campo quest'anno ha reso meno) quanto Baptista, Menez e Vucinic insieme;

Se proprio vogliamo, quello che manca all'Inter di questa Roma è Pizarro, un giocatore che ha disputato una stagione perfetta, vero fulcro del centrocampo romanista. Per tutti gli altri reparti, mi sembra che quanto ad investimenti e valore dei singoli uomini l'Inter sia molto avvantaggiata.

Quello che i signori interisti non vogliono ammettere è che Mourinho sarà pure un grande comunicatore, motivatore, avrà anche tante idee, ma non arriva la sufficienza dal punto di vista tattico perché non riesce ad infondere nei suoi giocatori il senso di gioco di squadra, cosa che invece Ranieri è riuscito a fare a Roma.

infatti Ranieri ha vinto una vagonata di trofei.... ha vinto dappertutto, anche in Inghilterra, e nelle isole Falkland....

...."ma mi faccia il piacere"...

l'unica cosa di positivo che ha fatto è stata quella di risollevare la squadra dal punto di vista mentale, poi i giocatori già c'erano e, ripeto, non inferiori a quelli dell'Inter, poi se tu vuoi fare i paragoni tra giocatori che fanno comodo allora potremmo continuare in eterno....

a me sembra che Totti fino a pochi giorni fa era considerato uno dei più forti centrocampisti del mondo insieme a De Rossi che, insieme a Perrotta è il fulcro del centrocampo azzurro....

Vucinic mi sembra che non si debba discutere, trasforma in gol qualunque cosa....

Toni è e sarà di nuovo il centravanti della nazionale ed è stato decisivo in varie partite con la sua fisicità, compresa quella con l'Inter

Burdisso non è mai stato considerato un brocco, anzi, però alternava buone partite ad altre dove ne combinava di tutti i colori... e così potremmo continuare all'infinito...

se poi dici che l'Inter non ha un gioco di squadra che tutti, invece, tra tecnici, commentatori e gente di calcio, quest'anno gli riconoscono, beh allora lasciamo proprio perdere....

Inviato

infatti Ranieri ha vinto una vagonata di trofei.... ha vinto dappertutto, anche in Inghilterra, e nelle isole Falkland....

l'unica cosa di positivo che ha fatto è stata quella di risollevare la squadra dal punto di vista mentale, poi i giocatori già c'erano e, ripeto, non inferiori a quelli dell'Inter, poi se tu vuoi fare i paragoni tra giocatori che fanno comodo allora potremmo continuare in eterno....

a me sembra che Totti fino a pochi giorni fa era considerato uno dei più forti centrocampisti del mondo insieme a De Rossi che, insieme a Perrotta è il fulcro del centrocampo azzurro....

Vucinic mi sembra che non si debba discutere, trasforma in gol qualunque cosa....

Toni è e sarà di nuovo il centravanti della nazionale ed è stato decisivo in varie partite con la sua fisicità, compresa quella con l'Inter

Burdisso non è mai stato considerato un brocco, anzi, però alternava buone partite ad altre dove ne combinava di tutti i colori... e così potremmo continuare all'infinito...

se poi dici che l'Inter non ha un gioco di squadra che tutti, invece, tra tecnici, commentatori e gente di calcio, quest'anno gli riconoscono, beh allora lasciamo proprio perdere....

Il gioco di squadra dell'inter si è visto contro il Catania, contro il Chievo, contro la Fiorentina... Palla lunga e pedalare, Sneijder lancia ed Eto'o corre, se questo è gioco vedi tu...

Totti quante partite ha giocato quest'anno? E Juan? E Baptista?

Se poi si misura la capacità di un allenatore sui soli risultati ce ne sono tanti che hanno vinto più di Moufrinho, ma per gli interisti esiste solo lui...

Caro piras, tu sei un malato quasi terminale di interismo! Fallo per noi, prendi gli antibiotici!laugh.gif

Cari interisti, in campo siete come il Real Madrid, una, pur stupenda, collezione di quadri (o figurine, scegliete voi).

Inviato

Il gioco di squadra dell'inter si è visto contro il Catania, contro il Chievo, contro la Fiorentina... Palla lunga e pedalare, Sneijder lancia ed Eto'o corre, se questo è gioco vedi tu...

Totti quante partite ha giocato quest'anno? E Juan? E Baptista?

Se poi si misura la capacità di un allenatore sui soli risultati ce ne sono tanti che hanno vinto più di Moufrinho, ma per gli interisti esiste solo lui...

Caro piras, tu sei un malato quasi terminale di interismo! Fallo per noi, prendi gli antibiotici!laugh.gif

Cari interisti, in campo siete come il Real Madrid, una, pur stupenda, collezione di quadri (o figurine, scegliete voi).

signori è arrivato il professore in "CALCIOLOGIA"..... tutto sa e tutto è come dice lui...

i prossimi corsi da allenatore si terranno presso la sua abitazione a....... in via..... nr.......

per contatti scrivete direttamente in questo post o in privato direttamente al coach Drago Dormiente !!!!!!!!!biggrin.gif

Inviato

beh! Drago non ha tutti i torti, voglio farti una domanda Piras, se tu ne avessi la possibilità, per una stessa cifra X di denaro, quale squadra compreresti in blocco l'Inter o la Roma? Pensaci bene e rispondi onestamente.

La verità è che questa squadra stà per compiere un piccolo miracolo sportivo aiutata in questo da un'Inter che stà buttando un campionato già vinto grazie al grande comunicatore.

Inviato

beh! Drago non ha tutti i torti, voglio farti una domanda Piras, se tu ne avessi la possibilità, per una stessa cifra X di denaro, quale squadra compreresti in blocco l'Inter o la Roma? Pensaci bene e rispondi onestamente.

La verità è che questa squadra stà per compiere un piccolo miracolo sportivo aiutata in questo da un'Inter che stà buttando un campionato già vinto grazie al grande comunicatore.

non capisco proprio questo miracolo sportivo che tu dici, per me la Roma è una bella squadra e basta, e non da adesso, mancava un'ariete lì davanti e con Toni hanno fatto veramente un ottimo affare...

se ben ricordi anche all'inizio di questo campionato tutti davano favorita l'Inter, come normale sia per la detentrice dello scudetto, e poi subito dietro c'erano Juventus, Milan e Roma.... che poi la Roma abbia sbagliato la partenza e poi abbia fatto una rimonta incredibile è un dato di fatto però credo che sia comunque nelle disponibilità dei giocatori che ha....

cioè ragazzi qui non stiamo parlando di Livorno o Siena, con tutto il rispetto che si deve avere per queste squadre, ma stiamo parlando di una squadra che ha gente come De Rossi, Perrotta, Mexes, Totti, Vucinic, Perrotta ecc. ecc...

poi per la domanda che tu mi fai onestamente è molto difficile rispondere anche se in prospettiva forse converrebbe più la Roma visto che ha un'età media molto inferiore a quella dell'Inter....

Inviato

signori è arrivato il professore in "CALCIOLOGIA"..... tutto sa e tutto è come dice lui...

i prossimi corsi da allenatore si terranno presso la sua abitazione a....... in via..... nr.......

per contatti scrivete direttamente in questo post o in privato direttamente al coach Drago Dormiente !!!!!!!!!biggrin.gif

Guarda che giocando a Fifa 10 ho portato in tre anni il Newcastle dalla Championship a vincere la Champion League. Sono o non sono il più grande allenatore di tutti i tempi?tongue.gif

Inviato

Guarda che giocando a Fifa 10 ho portato in tre anni il Newcastle dalla Championship a vincere la Champion League. Sono o non sono il più grande allenatore di tutti i tempi?tongue.gif

Se è per questo io al vecchio Football Manager ho fatto diventare il Poggibonsi http://it.wikipedia.org/wiki/Unione_Sportiva_Poggibonsi pluricampione di Champions League e di Campionato di Serie A. Scansati, non hai speranze dinanzi a me! :lol: :lol: :P

Awards

Inviato

Se è per questo io al vecchio Football Manager ho fatto diventare il Poggibonsi http://it.wikipedia....tiva_Poggibonsi pluricampione di Champions League e di Campionato di Serie A. Scansati, non hai speranze dinanzi a me! laugh.giflaugh.giftongue.gif

D'oh!

Inviato

Anch'io ho fatto un miracolo con la Reggina e gli ho fatto vincere la champions, campionato e coppa :P :D

Inviato

-17 ore e mezza il derby si avvicina..................... :(

Inviato

Secondo me finisce 2-2 B)

• Mi piace 1

Inviato

Secondo me finisce 2-2 B)

-7 ore e mezza

:wacko:

Inviato
:yahoo: :clapping: :drinks: :beerchug:

Inviato (modificato)

Un grande Vucinic, nel giorno in cui Totti e De Rossi si rendono ridicoli.

Ranieri da 9.cool.gif

Modificato da DragoDormiente

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.